Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Liyu se è iliad è quello il problema
-
Nella guida viene detto di inviare i documenti a [email protected] mentre appena ci si iscrive arriva una mail che dice di inviarli ad [email protected] , c'è un errore nella guida o va seguito quell'iter ugualmente?
-
Edit: Ho utilizzato il secondo link ed è stato verificato tutto nel giro di mezz'ora, inoltre la mail di attivazione recitava cosi:
Ciao XXXXXXX
ti ringraziamo per l'invio dei documenti e ti confermiamo di averli inseriti nel database: ora il tuo Conto Gioco è definitivamente attivo!
Ora puoi usufruire di tutte le promozioni attive come, ad esempio, 20 Euro Senza deposito, con cui puoi giocare alle slot senza la necessità di depositare!
E se hai la vocazione da P.R., L'Amicizia è una Fortuna... DOPPIA! è la promo che fa per te: per ogni amico presentato, infatti, ci sono altri 50 Euro di Bonus da guadagnare, 25 per te e 25 per lui!
Non ti resta che accedere al tuo Conto Gioco, scoprire le tante PROMOZIONI attive e cominciare subito a giocare e divertirti su Stanleybet.it!Sono sfruttabili i 20 euro senza deposito nella sezione slot? E la promo per presentare un amico ?
-
@Drastic non sono sfruttabili, hanno wagering 100x
-
@Drastic dovresti trasformarli in 100 euro e riuscire a rigiocarne 2000 per avere qualche speranza, al 99,9% non sono sfruttabili.
@Davide a me non è arrivato il bonus da 5 dopo il deposito, qual è il tempo medio di accredito?EDIT: ricevuto adesso, thanks
-
Se con i 5 euro di bonus vinco e ottengo 10,50 per completare il rollover , devo ripuntare 5 o 11 a quota 1,90?
-
@Drastic basta che ripunti i 5€
-
Ok, al termine mi resteranno o 30,50 o 30,50+ la vincita ottenuta da quest'ultima piazzata, e poi ripunterò TUTTO l'importo? o solo 25 euro? (Per ottenere i 5 bonus)
-
@Drastic basta che rigiochi solo i 25€ richiesto per lo sblocco del bonus
-
@Davide Ok grazie!
-
Ciao ragazzi.. Ho un problema con l'offerta di benvenuto su stanleybet. Nessun problema per la prima fase del bonus di 5€.. Poi però nella seconda fase dove devo giocare i 25€ mi blocca dicendo su due partite con il rating alto che è stato superato il numero massimo di vendite per quella combinazione.. Su più partite.. Riuscite ad aiutarmi
-
Ragazzi io mi sono registrato e vedendo che non mi verificavano i documenti li ho contattati: ho notato che l'indirizzo e mail corretto è [email protected], mentre sulla guida c'è scritto "attivazione". io ve lo segnalo magari è la stessa cosa ma con quell'indirizzo e mail i miei documenti non gli sono mai arrivati
-
@snetsky prova a scommettere ora, durante la notte stanleybet limita gli importi puntabili
-
@Alby46 fixato
-
ho depositato 25 e mi hanno dato il bonus, ora posso giocarmi un'unica partita usando 30 euro a quota minima 1,9? tanto il rollover dovrei coprirlo no?
-
@ninjadr meglio fare due scommesse separate, prima quella con il bonus e poi quella da 25
-
Questo post è eliminato! -
Il secondo bonus da 5€ si riceve dopo che la scommessa con i 25€ del deposito termina?
-
@Alby46 la tempistica non è precisa, dovrebbe arrivare poco dopo averla piazzata, se una volta che sarà conclusa non avrai ricevuto il bonus contatta la loro assistenza
-
il codice STANLEY40. non va inserito in fase di registrazione alla voce "codice promozionale" giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet