Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ok grazie
-
Ragazzi Buongiorno,
Devo coprire una giocata sul sito della Staleybet, e purtroppo mi fa caricare solo 20Euro come importo massimo.
Volevo chiedervi se cè inanzitutto una soluzione per caricare più di 20 euro senza limite sempre con Paypal.
E se non c'era questa opzione se potevo effettuare la ricarica dei 20euro X (TOT) di volte, oppure mi impediscono di effettuare più o altre ricariche -
@Incassasemplice purtroppo non è possibile fare più depositi, il bonus viene dato solo sul primo, se quindi depositerai 20€ riceverai 4€ invece di 5 nel primo bonus. Ciò non toglie che potrai ricevere il secondo scommettendo poi 25€
-
@Davide
Sto provando a contattare la Live chat vediamo cosa mi dicono -
scusate, relativamente all' ottenimento del secondo bonus, è necessario scommettere tutto il saldo o basta scommettere i 25€?
-
@Jackzu86 basta scommettere 25€ reali alla quota minima di 1,9, non è necessario scommettere altro
-
@Chomp96 ok grazie
-
Sono rimasto con 4,5 euro nel conto... E ovviamente non posso prelevarli perchè il prelievo minimo è 10 euro, veramente odiosa questa cosa.
In questi casi come si fa? Puntata e bancata su betfair con quota tale da superare i 10 euro in caso di vincita su Stanley bet? La cosa fastidiosa è che così si va a diminuire ulteriormente il guadagno totale a causa di questa politica di "minimo 10 euro".
-
@checkpoint si, devi fare una puntata di questo tipo per superare il vincolo dei 10€ di prelievo minimo
-
@Anonymous relativamente al bonus "20 euro senza deposito" che viene erogato dopo la registrazione, perchè non è sfruttabile? Non sono "soldi regalati" che nel peggiore dei casi vengono persi?
-
@diegochine non è sfruttabile nel senso che non non ce un modo matematico per trarne con sicurezza del guadagno, puoi però provare a tentare la fortuna e quindi provare a completare il wagering, che è 100x
-
@Chomp96 okay sfruttabile in quel senso, capito! grazie
-
Buongiorno, quando scommetto i primi 5 di bonus al momento di scommettere sulla riga bonus c'è 0, mentre nel saldo figurano, posso scommettere tranquillamente non sono da attivare giusto?
-
@cheviste si, scommetti pure, quella voce bonus fa riferimento alla maggiorazione in multipla, che non ha nulla a che fare con questa promozione
-
sulla registrazione di stanley bet, mi dicono di mettere il codice promozione...devo inserire qui il suddetto codice stanley 40 ? oppure come scritto nelle istruzione ,devo metterlo quando effettuerò il deposito
-
@KaidoDrago devi seguire le istruzioni alla lettera ed inserire il codice solo in fase di deposito
-
aiuto quanto devo mettere come limite di deposito mensile o settimanale? non mi fa andare avanti altrimenti...internal error mi dice
-
@KaidoDrago
si per 5 volte mi dice internal server error..... -
@KaidoDrago
boh non capisco xche non mi fa completare l'ultima parte della registrazione... -
@KaidoDrago
niente è tutto giusto e verde ma alla fine fa, internal server errror....xche
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet