Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
sulla registrazione di stanley bet, mi dicono di mettere il codice promozione...devo inserire qui il suddetto codice stanley 40 ? oppure come scritto nelle istruzione ,devo metterlo quando effettuerò il deposito
-
@KaidoDrago devi seguire le istruzioni alla lettera ed inserire il codice solo in fase di deposito
-
aiuto quanto devo mettere come limite di deposito mensile o settimanale? non mi fa andare avanti altrimenti...internal error mi dice
-
@KaidoDrago
si per 5 volte mi dice internal server error..... -
@KaidoDrago
boh non capisco xche non mi fa completare l'ultima parte della registrazione... -
@KaidoDrago
niente è tutto giusto e verde ma alla fine fa, internal server errror....xche -
ho risolto, ho contattato loro
-
Ciao, ho ricevuto un' offerta da stanleybet che promette 10€ se si effettua una ricarica di 20€ : "
Ecco come:Accedi alla pagina Scommesse.
Effettua un deposito di almeno €20
Usa la tua FreeBet su una singola scommessa da €10 in Multipla, con almeno 3 eventi.
La quota non dovrà essere inferiore a 1,50 per singolo evento."conviene o è rischioso?
-
-
grazie mille
-
Salve a tutti, ogni volta che provo ad effettuare una scommessa mi appare questo errore "[-5055] SCOMMESSA RIFIUTATA DAL SISTEMA". Ho provato con diverse partite, diverse quote e diverse somme, ma il problema è sempre quello, a qualcuno è già capitato?
-
@capezzoly di notte ci sono sempre limiti di puntata per tutti, dovete scommettere di giorno
-
una volta fatta la prima scommessa bonus posso giocare direttamente il deposito o devo aspettare la fine della prima partita per ottenere il secondo bonus?
-
@bellofigo attendi il termine della scommessa bonus prima di procedere
-
@Anonymous ho appena fatto anche la scommessa del deposito, succede qualcosa ora?
-
mi hanno dato anche gli altri 5 bonus
-
@bellofigo la prossima volta attendi una nostra risposta alla tua domanda prima di eseguire operazioni nei bookmakers.
Ora aspetta l'esito della scommessa senza fare altre puntate -
@Anonymous sisi ora attendo prima di scommettere gli altri 5 bonus.. volevo sapere se succede qualcosa dato che ho fatto cosi?
-
@bellofigo no, non succede nulla di grave
-
@Davide a me lo fa anche di giorno.... su partite di Europa League, non su campionati minori... e sto cercando di puntare 25€ non 1000... che noiosi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet