Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Ilmantenuto a me nn funziona
-
@Anna-Maria Neanche a me
-
Buongiorno poichè la prima scommessa è risultata vincente su Stanleybet, dopo aver effettuato la seconda scommessa da 5€, anch'essa vincente, devo passare a scommettere il deposito?
-
@theanswer3i sì, procedi con i punti 6-7 della guida
-
@Anonymous Grazie. Altra domanda, posso effettuare anche scommesse separate per i 25€ di deposito? Perchè mi rifiutano la scommessa unica da 25
-
@theanswer3i sì, puoi farlo
-
Buongiorno ragazzi, ho appena fatto un punta banca dei miei 25€ sull'esito X di un evento di questa sera.
Adesso mi hanno sbloccato i 5€ di Bonus da giocare @1.90.
Visto che al momento l'evento con rating maggiore è la stessa identica giocata che ho fatto poco fa con i 25€ mi chiedevo se posso farla anche con questi 5€ di bonus o se è un problema.
Grazie mille
-
@fabietto85 probabilmente stanleybet non ti accetterà una seconda giocata identica, ma puoi provare lo stesso e aspettare di vedere se te l'accetta prima di bancarla. In caso contrario, dovrai per forza cambiare partita
-
@Davide Accettata!
-
Sto provando a fare la scommessa qualificante per il secondo bonus ma continua a darmi "scommessa rifiutata dal sistema". Ho provato cinque puntate diverse con quote da 1.9 a 5.30 ma niente, le rifiuta tutte. Che diamine dovrei fare?
-
@Balloba prova a mettere 2 euro di puntata e vedi se la prende! Se si allora sei limitato !!!
-
@Blecchino I 2 euro li ha presi. Quindi sono limitato? Come devo procedere?
-
@Balloba si i 2 euro li prende prova con 5 euro se non li prende sei stato limitato come me perche all inizio ho fatto un errore giocando subito il bonus e da li hanno capito ! presumo
-
@Blecchino Beh la guida dice di fare proprio così e giocare prima i 5 euro. Quindi adesso che si fa?
-
@Balloba beh che sappia io fai partite da 2 euro per levarti il saldo da li e basta non puoi fare niente si vede che si sono svegliati e appena si gioca il bonus subito si viene limitati!! quindi perdi tutto sul book e ciao !!
-
è normale che nella fase 1 dopo aver giocato la seconda volta il bonus, dopo che la partita è stata annullata mi hanno accreditato i 5 euro bonus in 5 euro prelevabili?
-
@bellofigo significa che hanno considerano conclusi i requisiti di gioco per cui ti hanno restituito soldi reali
-
ragazzi scusatemi qualcuno ha per caso riscontrato dei problemi ad accedere a stanleybet quest'oggi?
-
@Jacopo9898 Anche io non riesco ad accedere da stamani
-
@Bernard_Madoff mi hanno appena comunicato di un problema interno al sito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet