Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@giovy hai rispettato la quota minima di 1,9?
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@giovy hai rispettato la quota minima di 1,9?
mi pare proprio di no , mi ero scordato è ho messo 20 euro a 1.35 , vabbe devo ridare , managgia!!! stanno solo retring di [censored] ,senti sai se è valida ugualmnte giocandola live ?
-
@giovy sì, se rispetti la quota minima puoi giocare live
-
@Davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@giovy sì, se rispetti la quota minima puoi giocare live
a quello di rispettare la quota so stato ben attento questa volta ,ma cmq quado mai mi va bene live a me ?
ho bancato ,mentre puntavo hanno segnato e se ne so andati 29 euro , la partita da ''morta'' è diventata molto movimentata , essendo che cmq dovevo completare sto cavolo di rollower e i rating fanno piu che schifo , ho avuto la geniale idea di puntare sull'over che era a 1.90 ,ma mentre si abbinava la giocato il mercato è stato chiuso e hanno fatto rigore e gol , se si sarebbe abbinata ,mi sarei salvato uff , non contyento ho puntato su l'over successivo ugfualmente a 1.90 ,ma nonostante il 2-3 della squadra sfavorita ,il gol che doveva uscire non è arrivato e me ne sono uscito con 49 euro di perdita in totale e in compenso il 4 euro di bonus è arrivato , anche sto mese lo iniziamo in perdita EVVAI!!!
-
Ragazzi ho un grosso problema: sono ancora con la promo scaduta, per cui depositando 100€ si riceveva un bonus rollover da USARE entro 7 giorni. Sono un po' incastrato però perchè non ho ben capito se il bonus deve essere GIOCATO entro 7 giorni o se il rollover (in caso di vittoria su stanley) deve essere TERMINATO entro 7 gioni. Nel mio caso è un problema poichè il bonus, che devo ancora giocare, scade il 16 maggio, e da qui al 16 maggio non ci sono assolutamente partite nè sul dutcher nè sul calcolatore. Le uniche partite presenti sono quelle della bundesliga che vengono giocate il 16 maggio, ma se l'operatore in chat che ho contattato ha ragione e il rollover deve essere finito entro il 16 allora significa che sono più o meno fregato. cosa faccio?!?!?!
PS. nei T&C non è specificato nulla riguardo alla scadenza, dicono solo che il bonus ha scadenza di 7 gg dall'acquisizione, mentre ad un mio amico, sopo aver giocato il bonus, veniva fuori nell'area personale che lo stesso bonus sarebbe comunque scaduto dopo 7gg, mi viene da pensare che il bonus deve essere giocato e terminato il rollover entro 7 gg! -
@flexiglast il rollover va completato entro la scadenza, quindi devi trovare partite che si disputino entro il 16 Maggio nel tuo caso
-
Ho giocato la prima scommessa bonus, quella da 5.
Posso fare subito la qualificante da 25 o devo aspettare il termine della prima? -
@Fabridg volendo puoi anche già farla, ma per questione di semplicità ti conviene prima attendere la conclusione della partita dove hai giocato i 5€ bonus, in quanto se sarà vincente dovrai poi scommettere nuovamente quei 5€ bonus per completarne il rollover
-
@Chomp96 Volevo giocare i 25 su una partita del giorno dopo rispetto alla scommessa da 5.
Cosi avrei comunque un giorno di tempo per fare un eventuale rollover. Che dici? -
@Fabridg va bene, puoi farlo
-
Nel caso vincessi entrambe le scommesse bonus da 5, per completare il rollover posso fare una da 10 direttamente?
-
@Fabridg potrai farlo solo se avrai a quel punto effettivamente 10€ bonus sul conto, in quanto il rollover è completabile solo usando saldo bonus
-
Ciao,
ho giocato il bonus da 5 euro ( punto 3), non ho utilizzato il punta e banca, ma il punta -punta, per rating più alto.
Vorrei una conferma se la scommessa risulta vincente sul book 2 non devo completare il rollover (2x) corretto?Grazie
-
@carpalbet esattamente, se avrai vinto la contropuntata sul book 2, non dovrai affrontare il rollover del bonus, ma potrai passare al punto successivo della guida per ricevere il secondo bonus
-
Ciao,
sono al punto 5 delle istruzioni.
Il calcolatore lo devo impostare in modalità "Normale" per completare il rollover?Grazie.
-
@carpalbet sì
-
@Anonymous ok grazie.
Altra domanda per capire quanto ho guadagnato in effettivo come posso fare?Con la prima scommessa (punto 3) il guadagno è di 0,15 € in quanto ho trovato un p-p con rating maggiore di 100.
Ora sulla seconda scommessa (punto 5) su stanleybet ha scalato l'importo bonus e il guadagno atteso è di -0,23 €.
Pertanto alla fine il mio guadagno di quanto sarà?Grazie
-
@carpalbet la prima scommessa era in BR, quindi dovresti aver guadagnato 5.15€. Da questo profitto ci togli la perdita che visualizzi dalla giocata per il rollover, quindi 5.15 - 0.23 = 4.92€
-
@Anonymous giusto per capire perché consideri la vincita di 5,15€.
Io ho considerato solo 0,15 € perché ho cmq giocato 5€ sul book 2 e pertanto vanno sottratti.Molto probabile che sia una domanda stupida, ma sono agli inizi e la faccio per capire al meglio.
Grazie. -
@carpalbet inserisci le quote a cui hai scommesso nel calcolatore, inserendo 5€ nell'importo puntata e modalità BR
qual è il guadagno che ti viene mostrato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet