Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
ciao a tutti, ho completato il rollover 2x. Come faccio a capire il guadagno effettivo?
-
@squimbo98 devi prendere il profitto dal primo bonus giocato in modalità BR e sottrarre la perdita qualificante della seconda giocata per il suo rollover fatta in modalità Normale. Es: se dalla prima giocata guadagni +4,89€ e dalla seconda perdi -0,25 centesimi, il guadagno finale sarà 4,89-0,25 = 4,64€
-
Ciao a tutti, ho notato che durante la quarantena stanley aveva un bonus molto più interessante di quello attuale (se non sbaglio 100 euro). C'è qualche probabilità che possano rimettere quel bonus? Conviene aspettare?
-
@ciccio415 è difficile da prevedere purtroppo. Magari nel frattempo lascialo per ultimo e sfrutta i bonus di benvenuto degli altri bookmakers
-
Raga' dopo il primo deposito di 25€ mi hanno chiesto di inviare una foto della mia Carta di Credito facendo risultare leggibile il nome dell' intestatario (che sono io), le ultime 4 cifre della carta e avendo cura di nascondere il CVC e le altre informazioni.
Nella procedura indicata sulla vostra guida però questo non viene citato, come devo regolarmi? -
@Alfaguida86 sono controlli a campione, per cui non capitano a tutti ma possono capitare quando depositi direttamente con carta. Sono comunque controlli normali e regolari, quindi procedi tranquillamente.
-
Ok grazie
-
ciao a tutti. ho inviato i documenti e mi hanno risposto che ho a disposizione 20 euro sulle slot capecod, li posso usare?
-
@alessiop97 come regola si. Potresti usarli con il metodo entra ed esci. Mi spiego meglio, tu entri con 20€ nel momento che il tuo saldo supera 20€ tipo 24€ esci dalla slot. Di devono essere accreditati 4€ in saldo reale. Nella maggior parte dei siti funziona cosi.
-
@Killfair_r funziona così solo su Bwin, gioco digitale e Lottomatica. @alessiop97 se il bonus è già sul tuo conto puoi provare a usarlo e sperare di soddisfare il wagering, ma non aspettarti granché
-
riguardo alle 3 scommesse da piazzare, si puo scommettere sullo stesso evento?
-
@alessiop97 le scommesse devi piazzarle separatamente e attendere l'esito prima di procedere con i punti successivi della guida. Quindi, prima giochi i 5€ bonus e attendi l'esito: se vince giochi altri 5€ per concludere il rollover, altrimenti se perde puoi procedere con il punto successivo scommettendo i 25€
-
Ho fatto una cazzata, ho seguito la guida scommettendo i 5 di bonus, i 25 di deposito e glu ulteriori 5 di bonus uno dopo l'altro...che succede ora??
-
@alessiop97 devi attendere l'esito delle giocate e verificare la tua situazione a quel punto, in base all'eventuale bonus della fase 2 da rigiocare.
-
quindi sostanzialmente è come aver atteso gli esiti di ognuna prima di passare allo step successivo
-
@alessiop97 sì
-
ragazzi ho vinto la prima scommessa con i 5 euro, e mi ha sbloccato il bonus ancora di 5 euro piu una cifra da prelevare. La guida dice di procedere con rollover, significa che devo aprire il calcolatore in modalità normale o bonus?
-
@alessiop97 i rollover li completi in modalità normale
-
Io come scritto sopra ho piazzato tutte e tre le scommesse una dopo l'altra ricevendo entrambi i bonus. ieri sera ha giocato la mia prima scommessa, ho vinto sul bookmaker e mi ha dato 5 di bonus, li lascio sulla piattaforma?
-
e in aggiunta non ho capito di preciso come funziona il rollover. Io ho vinto su stanleybet 13.50 euro: 8.50 prelevabili, 5 di bonus. Facendo rollover devo usare solo 5 euro non di bonus o tutta la cifra che ho a disposizione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet