Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
ciao ma non capisco perche non mi fanno piu giocare, dovevo fare l'ultimo passaggio
-
@rconi prova a ridurre l'importo e vedere se ti accetta la scommessa
-
Appena ho versato mi è stato bloccato il conto per indagini amministrative è successo a qualcun altro?
-
Salve, onestamente non capisco dove io debba registrarmi. Cliccando sul link di benvenuto sulla guida di ninjabet, vengo reindirizzata al loro sito corporate, non al bookmaker. E navigando non trovo il bonus di benvenuto.
-
@valebet94 succedeva in passato anche ad altri utenti e dovrebbe dipendere dal tipo di connessione, perché ho appena provato e mi funziona correttamente il pulsante
prova ad usare una connessione diversa
-
ho sbagliato ed ho giocato i 5 euro su una quota 1.89 e quindi mi ha preso i soldi reali che faccio?
-
@antonino9511 quella scommessa bancala comunque in modalità normale, poi ne piazzi un'altra rispettando i requisiti del bonus
-
ok e per poi prendere gli altri 5 euro come faccio dato che 5 reali già li ho giocati ne gioco solo 20?
-
@Anonymous ok e per poi prendere gli altri 5 euro come faccio dato che 5 reali già li ho giocati ne gioco solo 20?
-
@antonino9511 attendi l'esito di quella scommessa, se dovessi vincerla, avrai sul conto il saldo necessario per poter comunque piazzare la scommessa da 25€ reali per il ricevimento del secondo bonus, in alternativa dovrai depositarli, oppure ancora puoi giocarne solo 20 e ricevere quindi 4€ di bonus
-
Buonasera ragazzi, ho inviato correttamente tutta la documentazione per farmi attivare il conto e non ho avuto problemi a riguardo.
Ora, nella mail in cui mi conferma dell'attivazione del conto gioco mi dicono anche che mi hanno attivato un fun bonus da 20€ da giocare alle slot capecod. Quindi volevo chiedervi, in primis, se il bonus esiste davvero dato che nella guida non viene emozionato e neanche qui nel forum; e nel caso in cui lo fosse se c'è un modo intelligente di sfruttarlo o se devo tentare la fortuna.
Grazie in anticipo -
@nico26 non esiste una guida per quel bonus perchè non è sfruttabile avendo wagering 100x, puoi ignorarlo
-
@Davide ah ok, grazie mille
-
Buonasera a tutti , se non avessi i 500 /600
Posso comunque fare l’offerta con un budget di 200/300 euro . Se si quale sarebbe il guadagno ? -
@bergapi95 Ciao, credo che per quest'offerta 200/300 euro siano più che sufficienti, nella guida c'è scritto che il budget medio/consigliato è di 90 euro.
-
Buonasera a tutti,ho un piccolo problema con Stanleybet,ho chiuso il bonus di benvenuto,tutto ok,e dovrei prelevare la vincita...ho fatto la richiesta di prelievo sulla mia carta HYPE, attivazione account con documenti andato tutto bene ovviamente,ma oggi arriva una email che dice:
La ringraziamo per i documenti inviati.
In merito alla Sua e-mail, Le chiediamo gentilmente di inviarci il printscreen completo ( deve essere visibile tutto lo schermo ) dove siano vibili gli ultimi 4 numeri della carta, il Suo nome e cognome ed il nome/logo/URL della banca nella stessa pagina.
Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Sapete dirmi cosa devo inviare? Ho gia inviato la foto della carta dove si vede il nome e le ultime cifre della carta non saprei cosa altro mandare,se apro Hype su pc non si visualizza la carta per fare uno screen shot completo,non so cosa posso fare affinchè mi passino i soldi sulla carta
grazie per la cortese attenzione -
@jajo81 Prova a contattare l'assistenza di Hype per vedere se ti danno quello che richiedono, altrimenti prova a vedere se funziona solo con le cose che hai mandato
-
@DukeLong ora ho contattato l'assistenza e ho mandato nuovamente lo screen,devo attendere la loro risposta,grazie per il suggerimento
-
Ragazzi, sto provando a piazzare la scommessa da 25€ per il secondo bonus, ma quando cerco di piazzarla mi dice Avvenimento chiuso. Che vuol dire? Mi è venuto il dubbio che potesse essere la liquidità ma non la trovo indicata da nessuna parte.
Qualcuno sa aiutarmi? -
@Matte03 A volte quanto i bookmakers vedono un comportamento "scorretto" chiudono il mercato e impediscono di puntare.
Non so a che rating fosse quella partita, ma ti consiglio fortemente di evitare partite di campionati minori , almeno all'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet