Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@biaginik è un fun bonus, vengono erogati per provare le slot ma è impossibile ricavarci qualcosa.
-
@Freddie beh, non è molto invogliante.....se lo fanno x promuovere le slot
-
Ho fatto la prima scommessa da 5€ (persa) bancando su betfair (vinta)
Tutto okAdesso apro il sito di stanley e mi ritrovo 30€ (25 di deposito e 5 di bonus) senza aver giocato i 25 come da manuale
Che faccio ?
ripeto la giocata precedente da 5 ?
-
@biaginik avevi fatto altre scommesse prima? Non è normale che se avevi 30€ prima (25+5) giocando solo 5€ ti abbia già dato il bonus. Prova a fare logout e login di nuovo, forse è un bug grafico
-
@Davide
Aperto ieri sera e pure oggi, sempre 30 -
@biaginik verifica nella lista dei tuoi movimenti (estratto conto) per capire da dove escono quei 5€ in più
-
E' come se avessi versato e mai giocato
infatti ne "le mie giocate" non c'è nulla
-
@biaginik allora procedi giocando il bonus come se non l'avessi ancora fatto, e assicurati che la puntata si accettata prima di bancare su betfair
-
@Davide ok
-
Ciao ragazzi, ieri ho aperto il conto su stanley e depositato 25 euro, dopodiché ho piazzato la scommessa bonus da 5e e bancato su betfair: la partita è stata rinviata. Su betfair è scomparsa dalle attività, come se non avessi mai bancato(non ho fatto i calcoli, non so neanche se mi hanno riaccreditato il rischio), mentre su stanley è in attesa. Sapreste consigliarmi cosa fare ?
-
@zdefo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
Ciao ragazzi, ieri ho aperto il conto su stanley e depositato 25 euro, dopodiché ho piazzato la scommessa bonus da 5e e bancato su betfair: la partita è stata rinviata. Su betfair è scomparsa dalle attività, come se non avessi mai bancato(non ho fatto i calcoli, non so neanche se mi hanno riaccreditato il rischio), mentre su stanley è in attesa. Sapreste consigliarmi cosa fare ?
EDIT: ho sentito sia l'assistenza Stanley che Betfair: la prima mi ha comunicato che se la partita non dovesse giocarsi entro 3gg verrò rimborsato, mentre la seconda ha già annullato la scommessa. Cosa faccio? Aspetto 3gg sperando che la partita non si giochi altrimenti perderò la puntata?
-
Buonasera.
In merito a questo bonus, dopo aver giocato la prima partita ed aver vinto la scommessa su stanleybet, devo completare il rollover x2 ma non mi è chiaro se nell'oddsmatcher, al momento della puntata di 5€, devo lasciare la modalità normale o cambiarla.
Grazie mille! -
@poldo08 devi lasciarla in normale, altrimenti visualizzi doppio guadagno
-
@Freddie grazie mille
-
@zdefo devi attendere e ti verrà rimborsata anche su stanleybet, a quel punto potrai ripetere la giocata
-
Buongiorno ho giocato e bancato i 25 euro euro ed ho ricevuto subito il secondo bonus di 5 euro, siccome l'evento su cui ho scomesso i 25 aveva un buon raiting posso giocare e bancare di nuovo sullo stesso evento con i 5 euro ?
-
@imprenditore sì potrai farlo
-
Ho appena cercato di giocare 25 euro per la seconda parte dell'offerta, ma stanleybet non mi permette di giocare. Mi appare la scritta "La giocata è stata rifiutata dal sistema: controlli di rischio non superati" in seguito al tentativo di scommessa. Ho provato ad uscire e rientrare dal conto e a cambiare partita, ma niente. Sapete per caso di cosa si tratta e se è risolvibile? grazie in anticipo
-
@GuyFawkes17 il problema si presenza scommettendo di notte, gioca adesso o comunque durante il giorno e non avrai problemi
-
è normale che spesso le quote di stanleybet non vengano aggiornate in diretta dall'oddsmatcher? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet