Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Freddie grazie mille
-
@zdefo devi attendere e ti verrà rimborsata anche su stanleybet, a quel punto potrai ripetere la giocata
-
Buongiorno ho giocato e bancato i 25 euro euro ed ho ricevuto subito il secondo bonus di 5 euro, siccome l'evento su cui ho scomesso i 25 aveva un buon raiting posso giocare e bancare di nuovo sullo stesso evento con i 5 euro ?
-
@imprenditore sì potrai farlo
-
Ho appena cercato di giocare 25 euro per la seconda parte dell'offerta, ma stanleybet non mi permette di giocare. Mi appare la scritta "La giocata è stata rifiutata dal sistema: controlli di rischio non superati" in seguito al tentativo di scommessa. Ho provato ad uscire e rientrare dal conto e a cambiare partita, ma niente. Sapete per caso di cosa si tratta e se è risolvibile? grazie in anticipo
-
@GuyFawkes17 il problema si presenza scommettendo di notte, gioca adesso o comunque durante il giorno e non avrai problemi
-
è normale che spesso le quote di stanleybet non vengano aggiornate in diretta dall'oddsmatcher? grazie mille
-
@poldo08 le quote non sono aggiornate in tempo reale ma nell'arco di alcui minuti, può capitare quindi che non si aggiornino subito
-
in merito a questo bonus, al secondo rollover, la giocata va fatta in modalità normale o br? grazie mille.
-
@poldo08 il rollover va fatto in modalità Normale, solo la prima volta che lo usi va giocato in BR
-
ciao ho appena vinto la prima operazione su stanlybet .
ora dovrei fare questo!
Se la scommessa risulterà vincente su StanleyBet sarà necessario completare il requisito di rollover 2x.
Mi chiedo solo se devo fare una scommessa da 5 o da 10
Rollover 2x cosa intende dire? -
@pasqualerufolo ora dovrai fare un punta banca da 5€ in normale a quota minima di 1,9 per completarne il rollover
-
ora sul conto ho 35 euro !
dopo aver scommesso i 5 euro al punto 6 dovrò puntare tutto? -
@pasqualerufolo dopo aver fatto quella giocata da 5€, potrai procedere con la giocata da 25€ a quota minima di 1,9 per sbloccare il secondo bonus da 5€
-
ok perfetto
-
@Davide io per sbaglio ho fatto 2 scommesse di fila su due partite diverse, cosa dovrei fare ora? Grazie in anticipo
-
@Bowmaaan le partite sono terminate? Se no, attendi la fine e verifichiamo assieme quali saldi avrai nel conto
-
rollover 2x consiste nell'investire due volte la stessa cifra?
-
@pasqualerufolo se giocando la prima volta il bonus, dovessi vincerne la scommessa, a quel punto scommetti nuovamente 5€ a quota minima di 1,9, in normale, e ne avrai concluso il rollover
-
ho appena piazzato la puntata 25 euro e mi è arrivato il secondo bonus da 5 euro !
ora ho 10 euro in totale !
posso già fare la puntata bonus? se si utilizzo 10 euro per puntare la scommessa bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet