Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
ok perfetto
-
@Davide io per sbaglio ho fatto 2 scommesse di fila su due partite diverse, cosa dovrei fare ora? Grazie in anticipo
-
@Bowmaaan le partite sono terminate? Se no, attendi la fine e verifichiamo assieme quali saldi avrai nel conto
-
rollover 2x consiste nell'investire due volte la stessa cifra?
-
@pasqualerufolo se giocando la prima volta il bonus, dovessi vincerne la scommessa, a quel punto scommetti nuovamente 5€ a quota minima di 1,9, in normale, e ne avrai concluso il rollover
-
ho appena piazzato la puntata 25 euro e mi è arrivato il secondo bonus da 5 euro !
ora ho 10 euro in totale !
posso già fare la puntata bonus? se si utilizzo 10 euro per puntare la scommessa bonus? -
@pasqualerufolo puoi già giocare il bonus, e ti basta puntare 5€ e ti verrà utilizzato per primo in automatico
-
e gli altri 5 euro?
-
@pasqualerufolo se sono già saldo reale prelevabile puoi lasciarli lì sul conto
-
@Davide grazie mille davide per il supporto, alla fine me la sono sbrigata da solo facendo due conti!
-
Salve a tutti, per il prelievo stanleybet mi ha mandato una email chiedendomi di inviargli copia fronte retro della mastercard coprendo i numeri. E' normale questa procedura?
-
@fabiolino si, è normale, a volte i bookmaker possono chiedere documentazioni aggiuntive
-
Buongiorno ho completato la prima fase per ottenere il bonus, ora la situazione è la seguente ho scomesso 25 ed mi è stato accreditato il secondo bonus di 5 euro,
ora sul conto ho 6 euro prelevabili (risultanti dalla prima fase del bonus) e 5 di bonus, come posso fare, per evitare di ritrovarmi solo con i 6 euro non prelevanili visto che il minimo di prelievo è di 10 (nel caso in cui sia la scomessa di 25 sia quella con il secondo bonus da 5 dovessero risultare vincenti su betfair).
Grazie anticipatamente buona giornata -
@imprenditore A questo punto aspetto l'esito della scomessa di 25 per giocare il secondo bonus di 5, implica qualcosa il fatto di aspettare l'esito dell'evento su cui ho giocato 25 ?
-
Salve a tutti, ho giocato la prima scommessa bonus da 5 euro e vinta su Stanleybet, quindi ora dovrò eseguire il rollover x2, quindi altri 5 euro, ma in modalità normale o bonus? Grazie.
-
@LoLLo79 dovrai giocarli in modalità normale
-
@imprenditore gioca ora quei 5€ bonus, se li dovessi perder e rimanere solo con 6€ a quel punto piazzerai con essi un punta banca a quota minima di 1,7 così che se dovessi vincere la scommessa supererai i 10€ minimi per il prelievo, e se dovessi perderla avrai spostato quel saldo su betfair tramite la bancata
-
Ragazzi scusate al punto 7 ho combinato un errore grave! Ho puntato correttamente su AV-Spurs su Stanley, ma bancato sulla partita sbagliata (West Ham Arsenal), cosa faccio? Banco anche su AV-spurs a quanto mi dice il calcolatore + punto su Stanley per diminuire le perdite? Grazie!
p.s. in tal caso dovrei depositare su stanley che ho pochi fondi
-
@zdefo EDIT: ho 'rimediato' puntando su Eurobet, dato che su betfair avevo gia una bancata per westham arsenal, ho puntato su eurobet(sto facendo anche questa promo). Spero di aver agito correttamente
-
Buongiorno, ho 'giocato' i 5 euro bonus su Stanleybet, premuto gioca e conforma , successivamente i 5 euro bonus sono spariti ma non riesco a trovare ne il movimento ne la schedina, che faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet