Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ciao, ho fatto il deposito inserendo il codice ma ancora non ho ricevuto il bonus. Entro quanto si dovrebbe ricevere?
-
@wildoscur l'accredito potrebbe richiedere fino a 15/20 minuti, se ancora non l'hai ricevuto contatta la loro assistenza.
-
Ciao, per effettuare la scommessa qualificante per il secondo bonus devo aspettare che termini la puntata del primo bonus da 5€ o posso procedere subito dopo?
-
@ninja_grgm devi attendere che il primo bonus sia completato compreso dell'eventuale rollover
-
Ciao, nella guida è scritto "prima di piazzare altre scommesse, fai attenzione che non siano rimaste selezionate quote di precedenti scommesse nel carrello, in quel caso rimuovile prima di procedere con le giocate successive".
Io ho vinto la prima scommessa bonus e poi facendo il rollover ho perso i 5 € del 1° BONUS. Adesso però sul saldo ci sono i 25 € + la 1^ vincita. Prima di commettere i 25 € devo ritirare la 1^ vincita o scommetto tutto insieme? -
@cicciopaolo72 no, non prelevare, in automatico verranno presi prima i 25€ non prelevabili quando ora scommetterai
-
forse non ho capito la guida!! ma dopo aver giocato i 5€ di bonus della prima giocata ed aver vinto sul book mi ritrovo i 5€ di bonus nel saldo. Ma non dovevano essere erogati dopo la seconda giocata da 25€??
-
@Rimaz come spiegato nella guida, al punto 5, se la scommessa (bonus) risulterà vincente su StanleyBet sarà necessario completare il requisito di rollover 2x. Dovrai quindi giocare nuovamente i 5€ a quota minima 1.9
-
@Freddie si, questo l'avevo capito, solo che nel dettaglio movimenti del book il bonus da 5€ presente è quello della prima scommessa ( te lo dico in base all'orario di deposito ). Non dovrebbe risultare un bonus da 5€ sul saldo dopo la vincita?
-
Salve a tutti, hanno rinviato la partita che avevo giocato come roll over per sbloccare i primi 5 euro di bonus...vedo che su betfair la trovo ancora tra quelle aperte mentre suul book non capisco...mi porta importo vincita pari all'importo scommesso...come devo comportarmi? grazie
-
@miky23 se la partita non giocherà entro 72 ore, verrà rimborsata da tutti i siti di scommesse, leggi qui: https://www.ninjabet.it/come-comportarsi-in-caso-di-partita-rinviata-annullata
-
@Davide ok quindi poi ovviamente dovrò ripetere la scommessa per completare il roll over su di un altro evento giusto?
-
@miky23 sì esatto
-
Quando mi sono iscritto qualche settimana fa, ho selezionato una quota inferiore a 1.90 quando ho scommesso per ottenere il secondo bonus da 5 euro una volta scommessi 25 euro e quindi questo non mi è stato erogato. Pensavo finisse lì, invece oggi ho puntato a quota ben superiore a 1.90 e mi è stato erogato il secondo bonus. Pensavo ormai di non meritarlo più
-
Salve, sono al punto 11 della guida ho vinto la partita con bonus di 5 euro, ora devo rigiocare i 5 euro facendo il rollover, che modalità inserisco nel calcolatore, sempre bonus? E cosa segno nel profit tracker? (non dovrei avere un guadagno se spunto puntata vincente, anzi una perdita)
-
@Pietro1233 le giocate atte a completare un rollover dovrai segnarle in modalità normale, quindi in questo caso dovrai fare un punta banca in modalità normale da 5€ a quota minima di 1,9
-
Grazie mille, sempre veloci e disponibili
-
Ciao ragazzi ho ricevuto il bonus e volevo giocarlo ma come lo seleziono? Nel recap della schedina mi dice che sono soldi reali e non il bonus. Ecco:
-
@Ermanto ignora quella scritta, è dedicata ai bonus sulle multiple maggiorate. Se hai un bonus e rispetti la quota minima verrà usato in automatico per prima
-
Buonasera il rollover lo posso giocare direttamente agli altri 25 euro? Quindi 25+5?
Oppure devo giocare prima i 5 di rollover e poi i 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet