Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@goforit probabilmente non avevi impostato bene i filtri, ci sono senza dubbio sempre molte partite con rating più alti di 82%
-
Non sta funzionando l'oddsmatcher sul calcio
-
@gabes22 non ci risultano problemi con l'oddsmatcher di stanleybet.
-
Ciao a tutti ho fatto la prima scommessa da 5€ ma ho sbagliato perché ho cliccato due volte su scommetti e mi ha fatto due scommesse uguali, quindi ho speso 5+5, come mi devo comportare ora??
-
@zimparo85 se era la prima scommessa con il primo bonus, ora dovresti avere sul conto 20€ reali e e 1€ bonus, ti consigliamo di piazzare un punta banca da 21€ a quota minima di 1,9 così da ricevere anche i restati 4€ bonus della seconda fase e giocare anche quelli
-
@chomp96 ok grazie, farò così allora, errori da principianti.
-
Ciao le due scommesse che ho fatto sono risultate vincenti (1 fatta per errore) , ho 6€ di bonus, ora farò il rollover con i 6€, vero?
-
@zimparo85 esattamente
-
@chomp96 ok grazie, in caso fosse vincente anche questa devo puntare tutto il saldo su un'altra scommessa vero??
-
@zimparo85 il rollover è 2x il valore del bonus, quindi dopo averlo giocato la prima volta basta giocare solo atri 5€ per finirlo, non serve scommetterne di più
-
Ciao con Stanleybet ho fatto veramente un po di casini, ho fatto la prima scommessa da 5 e subito dopo un'altra uguale identica perché pensavo di nn averla confermata sono risultate entrambi vincenti, ho fatto il rollover con 6€ di bonus anche li sbagliando fatte due uguali, quindi una con il bonus l'altra con saldo(sono un cogl....) risultando perdente, adesso mi ritrovo con saldo 32,90€, 17,90 prelevabile e 1€ di bonus, cosa devo fare???
-
@zimparo85 gioca tutto il saldo non prelevabile che hai +1€ di bonus, arrotondando per eccesso, e al termine della giocata verifica la situazione del bonus
-
@davide quindi punto 16€ 15 il nn prelevabile +1di bonus
-
@zimparo85 esatto
-
@davide ho puntato una scommessa e mi hanno dato 3€ di bonus scommettendo 16€
-
@zimparo85 evidentemente stai ancora qualificandoti per il secondo bonus, gioca pure anche quelli senza aspettare l'esito delle altre
-
@davide ho fatto subito le due scommesse come mi hai consigliato, vinte entrambe su Stanleybet mi hanno dato altri 4€ di bonus, scommetto anche quelli vero??? Ogni volta che la scommessa è vincente mi danno un bonus.....
-
@zimparo85 quel bonus è il rollover del primo, in generale devi giocare 5+5+25+5+5 per finire tutto, ovvero un totale di almeno 45€ giocati. Procedi quindi giocando ancora il bonus ricevuto fino a quando non te ne daranno più
-
Quanto avete fatto di guadagno voi? Perché io calcolo in totale, al netto delle qualificanti, 8,43€ di profitto. Però la guida scrive profitto massimo 6€. Ho sbagliato i conti io oppure è effettivamente possibile guadagnare più di 6€?
-
@rickycala se non sei mai entrato nel rollover e hai giocato a rating molto alti è anche possibile guadagnare un po più del previsto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet