Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ciao con Stanleybet ho fatto veramente un po di casini, ho fatto la prima scommessa da 5 e subito dopo un'altra uguale identica perché pensavo di nn averla confermata sono risultate entrambi vincenti, ho fatto il rollover con 6€ di bonus anche li sbagliando fatte due uguali, quindi una con il bonus l'altra con saldo(sono un cogl....) risultando perdente, adesso mi ritrovo con saldo 32,90€, 17,90 prelevabile e 1€ di bonus, cosa devo fare???
-
@zimparo85 gioca tutto il saldo non prelevabile che hai +1€ di bonus, arrotondando per eccesso, e al termine della giocata verifica la situazione del bonus
-
@davide quindi punto 16€ 15 il nn prelevabile +1di bonus
-
@zimparo85 esatto
-
@davide ho puntato una scommessa e mi hanno dato 3€ di bonus scommettendo 16€
-
@zimparo85 evidentemente stai ancora qualificandoti per il secondo bonus, gioca pure anche quelli senza aspettare l'esito delle altre
-
@davide ho fatto subito le due scommesse come mi hai consigliato, vinte entrambe su Stanleybet mi hanno dato altri 4€ di bonus, scommetto anche quelli vero??? Ogni volta che la scommessa è vincente mi danno un bonus.....
-
@zimparo85 quel bonus è il rollover del primo, in generale devi giocare 5+5+25+5+5 per finire tutto, ovvero un totale di almeno 45€ giocati. Procedi quindi giocando ancora il bonus ricevuto fino a quando non te ne daranno più
-
Quanto avete fatto di guadagno voi? Perché io calcolo in totale, al netto delle qualificanti, 8,43€ di profitto. Però la guida scrive profitto massimo 6€. Ho sbagliato i conti io oppure è effettivamente possibile guadagnare più di 6€?
-
@rickycala se non sei mai entrato nel rollover e hai giocato a rating molto alti è anche possibile guadagnare un po più del previsto
-
@chomp96 ok grazie. Ho fatto solo il rollover del primo bonus e ho giocato sempre a rating uguali o superiori a 97%
-
Salve, mi sto registrando al sito della Stanley, alla validazione del documento, mi viene richiesto una mia foto(tipo selfie) con documento di identità, e onestamente mi pare un po ridicolo.
È una prassi normale? Ad altri siti non mi è capitato -
@ziop generalmente si, a volte sono verifiche a campione che i bookmaker fanno
-
Buonasera, ho giocato e vinto la scommessa che sfrutta il primo bonus. Adesso, per completare il rollover, come imposto il calcolatore della seconda scommessa, normale o bonus? Grazie
-
@fortujohnny dovrai impostarlo in modalità Normale.
-
Buonasera, sto provando ad iscrivermi a Stanleybet ma quando completo la finestra "Sicurezza" non mi fa andare avanti dicendo: "Internal Server Error". Qualcuno sa niente a riguardo? Provo domani magari?
-
@rippergary prova anche a cambiare browser e/o connessione ad internet se ancora non dovessi riuscire a fare l'accesso
-
Ciao ragazzi, sto procedendo con questa offerta di benvenuto, anche a voi non appaiono i 5 euro nel campo bonus per la prima giocata?
Ho versato 25 euro e 5 euro di bonus li ho nel conto gioco totale ma non capisco se appena procederò con la puntata prenderà davvero quei 5 euro. -
@devainside è normale, non devono apparire in nessuna parte della schedina, ma se li hai nel saldo verranno usati in automatico rispettando la quota minima richiesta del bonus
-
salve, io avrei intenzione di giocare subito i 5 euro di bonus assieme ai 25 euro di deposito nella qualificante per gli ulteriori 5 euro. Facendo una scommessa unica da 30 euro (scommettendo 25 di saldo reale) non dovrei avere problemi nell'erogazione del secondo bonus, giusto?
Volevo anche sapere se una postepay evolution andasse bene per il deposito (nella guida c'è scritto "carta di credito/debito" e non le prepagate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet