Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
buonasera, ho fatto il primo punta e banca con i 5 euro di bonus, ho piazzato tutto su betfeir,
controllato tutto prima di puntare , puntato tutto, abbinate, ora vado a vedere, e sul book ho perso giustamente,ma su befeir,non c'è traccia della bancata, ih soldi sono gli stessi, prima della bancata ,sembra che qualcosa non sia andato,però non capisco cosa,
qualcuno può cortesemente indicarmi cosa potrei aver sbagliato? -
@Maty210814 forse non avevi abbinato la bancata. Puoi controllare nell'elenco scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse-> altre opzioni -> nulle oppure annullate o scadute
-
@Davide
ciao davide l'ho trovate nelle scadute, [censored] miseria , ma cosa ho combinato, eppure ero convinto di averla fatta la bancata! -
@Maty210814 se è tra le scadute significa che la tua bancata non era stata abbinata. Devi sempre verificare che sia abbinata, non basta piazzarla.
-
@Davide domanda,
può essere stato un cambio di quota non visto? dell'ultimo momento? -
@Maty210814 è possibile, ma betfair ti mostra subito se la bancata è abbinata oppure no. Basta leggere subito dopo averla piazzata cosa c'è scritto nel riquadro delle tue scommesse.
-
@Davide purtroppo ho sbagliato, grazie
-
a questo giro dovrei essere tranquillo giusto?
-
@Maty210814 sì, questa volta è abbinata
-
@Davide scusami davide ma mi sa che mi ha bancato parzialmente perche sul book ho puntato 25euro , faccio una bancata per la differenza? giusto
la quota su befeir era di 23.33 lui mi ha abbianato solo 19.2 ne faccio un altra per 4.13 -
@Maty210814 torna alla pagina della partita in cui hai bancato, poi devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Fino a quando è attiva questa promo?
-
@edo0808 non ce una data di scadenza fissata
-
@Chomp96 ecco perché non la trovavo ahahah
-
ora come ora conviene farla o aspettare tempi migliori?
-
@andrew10 se hai terminato tutte le altre benvenuto allora puoi procedere con questa, altrimenti puoi tenerla per ultima e vedere se la cambiano con una migliore
-
ciao ragazzi
la pagina relativa alla guida STANLEYBET cliccando su registrati, rimanda alla pagina STANLEY GROUP, https://www.stanleybetcorporate.com/it/
non riesco ancora a trovare la pagina per registrarmi, can you give a helping hand?
-
ho appena notato che quanto scritto sopra avviene collegandomi al mio cell tramite hotspot, adesso sto utilizzando una connessione eduroam e tutto fila liscio, qualcuno sa per quale ragione ? buon pomeriggio!
-
@Giusepped se la tua connessione era iliad è normale, con quel tipo di connessione stanleybet da problemi
-
@Chomp96 non ci avevo pensato, si è proprio Iliad, grazie per il sostegno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet