Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Maty210814 forse non avevi abbinato la bancata. Puoi controllare nell'elenco scommesse exchange, filtrando per scommesse chiuse-> altre opzioni -> nulle oppure annullate o scadute
-
@Davide
ciao davide l'ho trovate nelle scadute, [censored] miseria , ma cosa ho combinato, eppure ero convinto di averla fatta la bancata! -
@Maty210814 se è tra le scadute significa che la tua bancata non era stata abbinata. Devi sempre verificare che sia abbinata, non basta piazzarla.
-
@Davide domanda,
può essere stato un cambio di quota non visto? dell'ultimo momento? -
@Maty210814 è possibile, ma betfair ti mostra subito se la bancata è abbinata oppure no. Basta leggere subito dopo averla piazzata cosa c'è scritto nel riquadro delle tue scommesse.
-
@Davide purtroppo ho sbagliato, grazie
-
a questo giro dovrei essere tranquillo giusto?
-
@Maty210814 sì, questa volta è abbinata
-
@Davide scusami davide ma mi sa che mi ha bancato parzialmente perche sul book ho puntato 25euro , faccio una bancata per la differenza? giusto
la quota su befeir era di 23.33 lui mi ha abbianato solo 19.2 ne faccio un altra per 4.13 -
@Maty210814 torna alla pagina della partita in cui hai bancato, poi devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
Fino a quando è attiva questa promo?
-
@edo0808 non ce una data di scadenza fissata
-
@Chomp96 ecco perché non la trovavo ahahah
-
ora come ora conviene farla o aspettare tempi migliori?
-
@andrew10 se hai terminato tutte le altre benvenuto allora puoi procedere con questa, altrimenti puoi tenerla per ultima e vedere se la cambiano con una migliore
-
ciao ragazzi
la pagina relativa alla guida STANLEYBET cliccando su registrati, rimanda alla pagina STANLEY GROUP, https://www.stanleybetcorporate.com/it/
non riesco ancora a trovare la pagina per registrarmi, can you give a helping hand?
-
ho appena notato che quanto scritto sopra avviene collegandomi al mio cell tramite hotspot, adesso sto utilizzando una connessione eduroam e tutto fila liscio, qualcuno sa per quale ragione ? buon pomeriggio!
-
@Giusepped se la tua connessione era iliad è normale, con quel tipo di connessione stanleybet da problemi
-
@Chomp96 non ci avevo pensato, si è proprio Iliad, grazie per il sostegno
-
Ciao ragazzi, è possibile che io non guadagni nulla dal secondo bonus o ho sbagliato qualcosa? Ho piazzato la scommessa, l'ho vinta e quindi -4,85€ su Betfair. Ora ho piazzato un'altra scommessa sempre col bonus che è riapparso, ma in ogni caso quello che guadagno mi fa tornare in pari coi soldi che ho perso la prima volta su Betfair.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet