Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
salve, io avrei intenzione di giocare subito i 5 euro di bonus assieme ai 25 euro di deposito nella qualificante per gli ulteriori 5 euro. Facendo una scommessa unica da 30 euro (scommettendo 25 di saldo reale) non dovrei avere problemi nell'erogazione del secondo bonus, giusto?
Volevo anche sapere se una postepay evolution andasse bene per il deposito (nella guida c'è scritto "carta di credito/debito" e non le prepagate) -
@saci meglio evitare di giocare in quel modo, gioca prima da soli i 5€ bonus, e subito dopo potrai fare quella da 25 reali, e si, quella carta va bene per il deposito
-
Per un mio errore ho giocato solo 3 euro dei 5 di bonus....mi sono rimasti nel conto 2 di bonus come posso 'recuperarli'?
Grazie -
@lostintheflood procedi giocando gli altri 2€ su quella stessa scommessa, così da bancare una sola volta per una scommessa complessiva di 5€
-
No la scommessa è già finita..ho avuto un guadagno ma ovviamente un po' inferiore che se avessi puntato i 5 euro.
-
@lostintheflood procedi giocandoli a parte su di un'altra partita allora, ovviamente sempre bancandoli poi su betfair
-
Perfetto lo stavo per fare ma meglio esserne sicuri.
Ti chiedo un'altra cosa chomp96...per prelevare tutto il saldo sul conto non ci devono essere residui di bonus? -
@lostintheflood puoi prelevare anche con bonus in corso
-
Perfetto lo stavo per fare...solo che mi dà 'nessun risultato' nell'oddsmatcher.
Che quota devo cercare? -
@lostintheflood non ci sono problemi di alcuna sorta con le quote di stanleybet, prova a riaprire l'oddsmatcher
-
@davide perfetto l'oddsmatcher di stanleybet funziona...io però avevo provato quello di betflag perché uso questo Exchange...e lì non mi dà alcun risultato..
-
@lostintheflood ribadiamo che non ci sono problemi di quote, stai usando l'oddsmatcher generale? https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?quote-da=1.9&book=Stanleybet&exchange=betflag
-
@davide ora funziona....l'ho chiuso e riaperto...ora vedo tutti i risultati.
Grazie e scusami -
Eh niente...oggi non è giornata dovrei stare fermo..
Ho fatto la giocata ma mi hanno scalato i due euro dal saldo disponibile e non dal bonus.
Dovevo prima prelevare il disponibile giusto?
E ora? -
@lostintheflood hai rispettato la quota minima di 1.90? In ogni caso la giocata va bancata. Dovevano prenderti prima il bonus in automatico se hai rispettato la quota minima
-
Ecco cosa non ho inserito...la quota minima...
Quindi ora me faccio un altra nel modo corretto?
Questa non riesco ad annullarla? -
La giocata l'ho bancata..in modalità bonus..ma il guadagno non ci sarà giusto?
-
@lostintheflood il guadagno non ci sarà, avrai solo una perdita di pochi centesimi dalla giocata con saldo reale. Procedi a farne un'altra in maniera corretta e a bancarla
-
Perfetto grazie mille
-
@davide ciao...allora la giocata col bonus residuo di due euro è risultata vincente...adesso mi ritrovo i due euro di nuovo come bonus... è normale?
Devo fare un ulteriore giocata sempre a quota minima di 1.90?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet