Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Per un mio errore ho giocato solo 3 euro dei 5 di bonus....mi sono rimasti nel conto 2 di bonus come posso 'recuperarli'?
Grazie -
@lostintheflood procedi giocando gli altri 2€ su quella stessa scommessa, così da bancare una sola volta per una scommessa complessiva di 5€
-
No la scommessa è già finita..ho avuto un guadagno ma ovviamente un po' inferiore che se avessi puntato i 5 euro.
-
@lostintheflood procedi giocandoli a parte su di un'altra partita allora, ovviamente sempre bancandoli poi su betfair
-
Perfetto lo stavo per fare ma meglio esserne sicuri.
Ti chiedo un'altra cosa chomp96...per prelevare tutto il saldo sul conto non ci devono essere residui di bonus? -
@lostintheflood puoi prelevare anche con bonus in corso
-
Perfetto lo stavo per fare...solo che mi dà 'nessun risultato' nell'oddsmatcher.
Che quota devo cercare? -
@lostintheflood non ci sono problemi di alcuna sorta con le quote di stanleybet, prova a riaprire l'oddsmatcher
-
@davide perfetto l'oddsmatcher di stanleybet funziona...io però avevo provato quello di betflag perché uso questo Exchange...e lì non mi dà alcun risultato..
-
@lostintheflood ribadiamo che non ci sono problemi di quote, stai usando l'oddsmatcher generale? https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?quote-da=1.9&book=Stanleybet&exchange=betflag
-
@davide ora funziona....l'ho chiuso e riaperto...ora vedo tutti i risultati.
Grazie e scusami -
Eh niente...oggi non è giornata dovrei stare fermo..
Ho fatto la giocata ma mi hanno scalato i due euro dal saldo disponibile e non dal bonus.
Dovevo prima prelevare il disponibile giusto?
E ora? -
@lostintheflood hai rispettato la quota minima di 1.90? In ogni caso la giocata va bancata. Dovevano prenderti prima il bonus in automatico se hai rispettato la quota minima
-
Ecco cosa non ho inserito...la quota minima...
Quindi ora me faccio un altra nel modo corretto?
Questa non riesco ad annullarla? -
La giocata l'ho bancata..in modalità bonus..ma il guadagno non ci sarà giusto?
-
@lostintheflood il guadagno non ci sarà, avrai solo una perdita di pochi centesimi dalla giocata con saldo reale. Procedi a farne un'altra in maniera corretta e a bancarla
-
Perfetto grazie mille
-
@davide ciao...allora la giocata col bonus residuo di due euro è risultata vincente...adesso mi ritrovo i due euro di nuovo come bonus... è normale?
Devo fare un ulteriore giocata sempre a quota minima di 1.90? -
@lostintheflood esatto, questa volta in normale
-
ciao ,per errore ero passato alla fase successiva della benvenuto senza terminare il primo rollover ,questo comportera a qualche limitazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet