Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ciao a tutti, sono nuova, non sono neanche sicura di usare bene il blog... ho completato la seconda scommessa da 5, sto passando a puntare per la qualificante del secondo bonus con i 25 di deposito. Cosa significa "prima di piazzare altre scommesse, fai attenzione che non siano rimaste selezionate quote di precedenti scommesse nel carrello"
non ho capito bene cosa devo verificare...grazie -
@mata verifica che nel "carrello" di stanleybet non siano rimaste quote precedenti delle prime scommesse, se ci sono vanno tolte prima di fare la scommessa altrimenti piazzerai una multipla invece di una singola.
-
grazie mille; nel saldo in Stanleybet posso lasciare un credito residuo o devo prelevare anche tutto il saldo?
-
@mata ti conviene prelevare tutto a fine offerta
-
scusami, intendevo se devo prelevare tutto prima di iniziare la seconda fase col deposito 25
grazie mille -
@mata per la seconda fase devi comunque giocare 25€ del deposito, non ti porterà alcun vantaggio in ogni caso prelevare, verranno presi per prima i soldi depositati, e poi il bonus quando lo riceverai.
-
Buongiorno,
sono giorni che provo a fare il deposito ma non va a buon fine, cioè non mi da messaggi di errore o conferma, cosa puo essere? -
@yaroth prova a cambiare carta, altrimenti contatta la loro assistenza.
-
Buongiorno, sto iniziando la seconda fase col deposito da 25; ho puntato su Stanleybet; bancando su Betfair mi dice "scommessa non abbinata"...cosa devo fare? grazie
-
@mata segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
grazie mille, in effetti attendendo un pò si è abbinata completamente
-
Sto facendo il rollover ed erroneamente invece di giocare 5€ mi ha fatto giocare 2€…ne faccio subito un'altra uguale da 3€ e va bene ugualmente?
-
@thefrancesco1927 si, andrà bene
-
Ciao, posso verificare il conto allegando i documenti dalla sezione "profilo" -> "allega documenti" o devo per forza mandare mail? grazie
-
@larco puoi inviarli anche da lì senza problemi
-
Ciao a tutti, ho vinto la prima parte del bonus su Stanleybet, ora devo rigiocare 5 euro nuovamente. Vorrei sapere perchè devo giocarli in normale invece che br? Su Stanleybet mi dice che ho ancora i 5 euro bonus. Altra domanda, avendo vinto la prima parte su Stanleybet ora ho un saldo non prelevabile di 30,20 euro, per il secondo bonus lo posso giocare tutto? O devo giocare solamente i 25 del deposito iniziale? Grazie
-
@ashton95 perchè il rollover si completa sempre in modalità Normale assumendo che siano già soldi tuoi avendo già giocato il bonus una volta. Se li considerassi due volte soldi bonus è come se considerassi di aver ricevuto 10€ invece di 5€, ma non è la realtà, sono sempre i soliti 5€ che avevi già giocato prima e che devi solamente rendere prelevabili
-
@davide Ok grazie.
Per quanto riguarda la seconda domanda? -
@ashton95 devi giocare solo 5€ come da guida, non altre somme. Una volta terminato quella scommessa, potrai passare alla fase successiva e giocare 25€ per sbloccare il secondo bonus
-
Nella prima ho giocato 5 euro, ho vinto sul bookmaker e ho fatto il rollover x2.
Ora su Stanleybet ho 30.20 euro, dati dalla vittoria del primo rollover.
Per la seconda fase del bonus gioco tutti i 30.20 euro o comunque solo i 25?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet