Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@mata ti conviene prelevare tutto a fine offerta
-
scusami, intendevo se devo prelevare tutto prima di iniziare la seconda fase col deposito 25
grazie mille -
@mata per la seconda fase devi comunque giocare 25€ del deposito, non ti porterà alcun vantaggio in ogni caso prelevare, verranno presi per prima i soldi depositati, e poi il bonus quando lo riceverai.
-
Buongiorno,
sono giorni che provo a fare il deposito ma non va a buon fine, cioè non mi da messaggi di errore o conferma, cosa puo essere? -
@yaroth prova a cambiare carta, altrimenti contatta la loro assistenza.
-
Buongiorno, sto iniziando la seconda fase col deposito da 25; ho puntato su Stanleybet; bancando su Betfair mi dice "scommessa non abbinata"...cosa devo fare? grazie
-
@mata segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
grazie mille, in effetti attendendo un pò si è abbinata completamente
-
Sto facendo il rollover ed erroneamente invece di giocare 5€ mi ha fatto giocare 2€…ne faccio subito un'altra uguale da 3€ e va bene ugualmente?
-
@thefrancesco1927 si, andrà bene
-
Ciao, posso verificare il conto allegando i documenti dalla sezione "profilo" -> "allega documenti" o devo per forza mandare mail? grazie
-
@larco puoi inviarli anche da lì senza problemi
-
Ciao a tutti, ho vinto la prima parte del bonus su Stanleybet, ora devo rigiocare 5 euro nuovamente. Vorrei sapere perchè devo giocarli in normale invece che br? Su Stanleybet mi dice che ho ancora i 5 euro bonus. Altra domanda, avendo vinto la prima parte su Stanleybet ora ho un saldo non prelevabile di 30,20 euro, per il secondo bonus lo posso giocare tutto? O devo giocare solamente i 25 del deposito iniziale? Grazie
-
@ashton95 perchè il rollover si completa sempre in modalità Normale assumendo che siano già soldi tuoi avendo già giocato il bonus una volta. Se li considerassi due volte soldi bonus è come se considerassi di aver ricevuto 10€ invece di 5€, ma non è la realtà, sono sempre i soliti 5€ che avevi già giocato prima e che devi solamente rendere prelevabili
-
@davide Ok grazie.
Per quanto riguarda la seconda domanda? -
@ashton95 devi giocare solo 5€ come da guida, non altre somme. Una volta terminato quella scommessa, potrai passare alla fase successiva e giocare 25€ per sbloccare il secondo bonus
-
Nella prima ho giocato 5 euro, ho vinto sul bookmaker e ho fatto il rollover x2.
Ora su Stanleybet ho 30.20 euro, dati dalla vittoria del primo rollover.
Per la seconda fase del bonus gioco tutti i 30.20 euro o comunque solo i 25? -
@ashton95 ti basta scommettere solo i 25€ richiesti dalla guida
-
Ma sono l'unico che ne ha provato 1001 per cercare di registrarsi (senza successo) ?
-
Ho giocato i 5€ ed ho vinto su stanley.. ho rigiocato i 5€ ed ancora ho vinto su stanley. Posso passare alla fase successiva o devo rigiocare finche non vinco su betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet