Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ho inviato i documenti tramite mail e mi è arrivata la risposta di accettazione dopo poco( settimana scorsa). Sempre la scorsa settimana (03/03) ho effettuato il prelievo che ancora non è arrivato e sullo stato c'è scritto: attesa documenti. Contatto l'assistenza?
-
@andrea18x si, se i documenti li hai già inviati contattali per chiedere perchè non è stato ancora evaso il prelievo
-
@davide i bonus casinò sul deposito sono sfruttabili? Perché non so bene come funzionano
-
@andrea18x no, non sono sfruttabili per questo sito
-
Okok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Mi sono iscritto giorni fa e ho verificato il conto. Se deposito adesso con il codice posso ancora usare il bonus ?
-
@t-marco25 si puoi farlo senza problemi
-
Buongiorno. Scusate una info, in quanto non conosco bene StanleyBet. Come faccio a verificare se una scommessa è stata piazzata o no (tipo rimane pending, cose così …). Se guardo “ultimi ticket” è il posto corretto ? Ii trovo la mia scommessa in stato “aperte” attualmente. Mi confonde il fatto che la trovo anche in “schedina”. Non capisco se l’ho piazzata o no … segnalo che il bonus da 5 che mi era stato accreditato e che ho utilizzato per la bet, ora è azzerato quindi presumo sia tutto ok. Grazie in anticipo
-
@dttrading si, devi controllare lo storico scommesse, se risulta accettata con il codice AAMS a 16 cifre vuol dire che è piazzata.
-
Io codice AAMS non lo trovo però nel check scommesse, inserendo il codice interno che danno loro, me la trova e mi da stato “in corso” con tutti i dettagli: stake, vincita potenziale, quota … mi parrebbe ok. Boh
-
ragazzi è una settimana che attendo una risposta alla mail della convalida dei documenti, se li si allega dal sito va bene uguale?
-
@saci si va bene lo stesso se li carichi dal sito
-
ma serve sempre attendere la mail di conferma no?
-
@saci si, devi attendere la conferma prima di depositare
-
Ho depositato 25 euro e giocato 5 di bonus, ho vinto la scommessa ma mi ritrovo ancora un bonus da 5 euro. L'assistenza mi ha risposto che siccome ho vinto mi hanno rigirato i 5 euro di bonus sul conto. Tra l'altro su 11,55 vinti posso prelevare solo 6,55 perchè per essere prelevabili devo giocare il bonus 2 volte a quota minima 1,90. Ma adesso non capisco come devo procedere! Giocare ancora il bonus 5 euro modalità BR oppure andare avanti con scommessa normale come da guida? (ma in questo caso mi prenderà il bonus?) Grazie, Chiara
-
@chiara-stella ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
Ho depositato 25 euro e giocato 5 di bonus, ho vinto la scommessa ma mi ritrovo ancora un bonus da 5 euro. L'assistenza mi ha risposto che siccome ho vinto mi hanno rigirato i 5 euro di bonus sul conto. Tra l'altro su 11,55 vinti posso prelevare solo 6,55 perchè per essere prelevabili devo giocare il bonus 2 volte a quota minima 1,90. Ma adesso non capisco come devo procedere! Giocare ancora il bonus 5 euro modalità BR oppure andare avanti con scommessa normale come da guida? (ma in questo caso mi prenderà il bonus?) Grazie, Chiara @Chomp96
-
@chiara-stella come da guida devi giocare altri 5€ in modalità Normale, non importa se viene preso il saldo bonus o il saldo reale
-
E' possibile scommettere i 25 euro senza aspettare il termine della prima scommessa bonus da 5 euro?
-
@giacomorosina sì puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet