Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Giusepped se la tua connessione era iliad è normale, con quel tipo di connessione stanleybet da problemi
-
@Chomp96 non ci avevo pensato, si è proprio Iliad, grazie per il sostegno
-
Ciao ragazzi, è possibile che io non guadagni nulla dal secondo bonus o ho sbagliato qualcosa? Ho piazzato la scommessa, l'ho vinta e quindi -4,85€ su Betfair. Ora ho piazzato un'altra scommessa sempre col bonus che è riapparso, ma in ogni caso quello che guadagno mi fa tornare in pari coi soldi che ho perso la prima volta su Betfair.
-
@Arizass1992 hai scommesso a rating troppo basso i 25€ e quindi non riesci purtroppo ad avere abbastanza margine di guadagno
-
@Anonymous ecco, che sfigata
-
Salve a tutti. Posso piazzare la seconda scommessa col deposito prima che si concluda il primo evento?
-
@lucacasa devi procedere per fasi: prima concludi il primo bonus, e solo dopo passi al secondo
-
@Davide però ho parlato ora con l'operatore e ha detto che posso procedere col secondo...
-
@lucacasa ti consigliamo vivamente di ascoltare i nostri consigli e seguire la guida alla lettera
-
perchè non riesco a trovare eventi su cui scommettere nell'oddsmatcher? anche voi avete questo problema?
-
@elyibno99 per trovare le partite ho dovuto calcolare manualmente il rating
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho fatto la seconda parte dei 5 euro, ho vinto la scommessa su book, ma mi risulta tutto il saldo prelevabile.
Anche se vado a vedere su bonus, mi da nelle colonne delle due tranche dei bonus: 5 e 5, in importo residuo 0 e 0.
Come mai? -
@Gianluca1995 se l'hai scommesso una sola volta ed è tutto prelevabile allora dev'essere un loro bug. Però ti consiglierei per sicurezza di scommettere comunque altri 5€, alla fine il guadagno si riduce di qualche centesimo e ti eviti eventuali problemi qualora dovessi prelevare
-
Ho depositato i 25€ con il codice bonus ma non ho ancora ricevuto i 5€ bonus, quanto bisogna aspettare?
-
@Gody avevi verificato il conto? se si, dovrebbero arrivare quasi subito, prova ad aspettare al massimo 1-2 ore, e se non li vedi ancora contatta la loro assistenza segnalando il mancato accredito del bonus
-
scusate, ma non posso scommettere direttamente i 30€ ( 25 + 5) a quota 1,9 così sblocco il secondo bonus e ho già completato il rollover del primo?
-
@alexx_starkk no, i due bonus vanno completati separatamente: prima la fase 1, e dopo la fase 2
-
@Davide ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet