Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@davide Grazie
-
Salve, ho depositato i 25 euro iniziali prima che venisse verificato il conto. è un problema? verrà accreditato lo stesso il bonus?
grazie in anticipo -
@brafi17 si, la cosa non andrà bene, ora attendi che il conto ti venga verificato e se a quel punto il bonus non ti sarà stato ancora dato prova a contattare al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 conto verificato ora, ho contattato l'assistenza e mi ha detto che il codice è correttamente inserito. quindi mi è stato detto di aspettare per il momento circa 30 min e poi al max ricontattarli.
-
@davide Ciao Davide, eventi concluso e la mia doppia puntata identica (5+5) hanno avuto esito positivo per le bancate per cui ora ho saldo di 21 euro su stanleybet. Come dovrei procedere? Puntare 21 invece che 25? E ottonere solo 4 euro di bonus? (1euro lho già ricevuto con la seconda puntata involontaria da 5euro). grazie
-
Salve, c'è una cosa che non capisco della strategia rollover: ho capito che il rollover 2x mi obbliga a giocare altri 5 euro se vincessi la scommessa su stanleybet però non capisco se posso giocare di più di 5 euro nella scommessa rollover dal momento che avendo vinto su stanleybet possiedo un più di 5 euro sul conto aldilà dei 25 che ho messo all'inizio
-
@brafi17 scommettere di più non ti sarà di nessun aiuto, facendoti solo aumentare le perdite, quindi gioca pure solo 5€ per completare il rollover
-
@andrea-russo si, procedi in questo modo
-
Ciao, ho avuto un problema relativo alla scommessa da 25 qualificante per ottenere il secondo bonus. Praticamente le quote su betfair sono cambiate all'ultimo e così mi ritrovo con una scommessa bancata non abbinata. In teoria non dovrei perdere soldi ma al massimo guadagnare di meno, secondo i miei calcoli. Qual é il rischio di non abbinare le giocate, esattamente?
-
@brafi17 in caso di bancata ancora non abbinata per risolvere la cosa dovrai seguire quanto indicato qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
ho un paio di domande:
- la mia scommessa bonus del punto 10 è risultata vincente su stanleybet, ora devo rifare la scommessa mettendo normale o BR nel calcolatore?
- avendo vinto su stanleybet ora ho 13 euro sul sito, per rifare la scommessa devo puntare ancora 5 euro oppure 13 euro?
-
- dovrai fare quella scommessa in normale
- ti basterà puntare 5€
-
e con i restanti soldi che avro su stanleybet cosa dovrò fare?
-
dovrò prelevarli?
-
@luca01253 sì
-
Buongiorno, qualcuno sa perchè l'oddsmatcher non da nessun risultato selezionando stanleybet come bookmaker?
-
@j_d_ stiamo facendo delle verifiche su quelle quote.
-
ok grazie
-
Buonasera, stavo preparando la qualificante per il secondo turno con i 25 euro e su stanleybet è letteralemente sparita la partita che avevo scelto...sparita...non compare più nemmeno nel cerca! Ho dovuto fare cashout su Betfair: perdo solo la cifra indicata, giusto? Mi dite come è possibile? l'oddsmatcher la dava tranquillamente
-
Non capisco perchè poi si faccia fatica a trovare dei rating alti: si fa fatica a trovare partite sopra i 92%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet