Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop evidentemente avevi lasciato nella schedina la spunta su "accetta variazioni di quota", ma queste variazioni ci possono essere solo nell'istante in cui stanleybet accetta la giocata, non dopo a posteriori.
Quindi se la quota cambia, cambia solo in quell'istante, ma una volta che è stata accettata non cambia più.
In futuro assicurati di non lasciare l'accettazione automatica delle variazioni di quota quando piazzi una schedina, in generale per qualsiasi bookmaker
Sinceramente non ho lasciato la spunta "accetta variazioni", era per i 5€ di bonus pensavo potesse influire la quota che vedevo cambiare il giorno dopo, il tuo collega mi ha fatto giocare un'altra volta i 5€ ...
-
@pierop probabilmente non eri stato chiaro sul fatto che la quota era cambiata sul palinsesto del sito, e non nella schedina in fase di accettazione. Pensando che la quota fosse cambiata nella schedina, per qualificarsi sarebbe stato necessario farne un'altra.
-
@davide ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop probabilmente non eri stato chiaro sul fatto che la quota era cambiata sul palinsesto del sito, e non nella schedina in fase di accettazione. Pensando che la quota fosse cambiata nella schedina, per qualificarsi sarebbe stato necessario farne un'altra.
Ok capito, grazie
-
Ho giocato e pero sul deposito da 25€, adesso quando arriveerebbe il bonus da 5€ secondo te?
-
@pierop il bonus arriverà entro circa un'ora
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
@pierop il bonus arriverà entro circa un'ora
Ok, grazie mille!
-
Sono passate 4 ore dalla giocata dei 25€, non ho ricevuto alcun bonus, cosa faccio contatto l'assistenza?
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto a Stanley e ho verificato il conto: vado per fare il deposito di 25 euro con Paypal, metto il codice promozionale ma mi dice :
Errore: CODICE PROMOZIONE NON TROVATO
cosa faccio ?
Grazie. -
ho appena provato a cambiare browser, stessa cosa....
-
@trabslavonspor sei certo di averlo inserito nel modo corretto? Prova a verificare che non stai inserendo qualche spazio per sbaglio
-
Ciao tutto a posto,riprovato e me l’ha presa. Grazie !!!
-
Salve a tutti, ho completato questa offerta ma ora ho circa 5 euro nel conto StanleyBet che però non posso prelevare (importo minimo 10 €). Cosa mi consigliate per estrarli in maniera efficiente? Grazie
-
@stefanoabetting potrai farne un punta banca da 5€ a quota minima di 2, se vinci avrai raggiunto la cifra minima prelevabile, se perdi li avrai spostati su betfair vincendo la bancata
-
@Chomp96 buona idea, grazie!
-
Qualcuno ha riscontrato problemi con il deposito tramite PayPal? Ricevo il seguente messaggio: "Spiacenti, si è verificato un errore. Riprova."
Faccio presente che su altri siti riesco a depositare senza problemi tramite PayPal. L'assistenza mi ha suggerito la pulizia della cache, che ho anche fatto, ma dubito sia quella la questione, visto che su altri siti fila tutto liscio. -
@freelife in realtà può essere quello, la cache è diversa per ogni "carrello" di pagamento di ciascun sito, il fatto che funzioni per un sito non da per assodato che debba funzionare per tutti. Prova a cancellare tutta la cronologia che hai per la voce Paypal oppure cambia browser direttamente
-
Ah, ok. Ma comunque non funziona anche dopo aver effettuato la pulizia.
-
@freelife invece della cache spesso è la cronologia a dare problemi
-
Ok, faccio le prove del caso, grazie!
-
Ciao a tutti! Mi sono registrato su StanleyBet e ho appena ottenuto il bonus per il primo deposito.
La guida a questo punto dice di aprire l'oddsmatcher di stanleybet che però risulta vuoto di qualsiasi opzione o suggerimento.
Cosa sto sbagliando? Come dovrei muovermi?Grazie a tutti in anticipo per le risposte!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet