Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Buonasera a tutti, volevo chiedere si possono scommettere i 5 euro i 25 euro e gli altri 5 euro sulla stessa partita in schedine differenti? o devo aspettare che finisce la partita dei primi 5 euro per poi scommettere su un'altra partita i 25? grazie
-
@mouza88 prova ora
-
@FR3ZER45 si, volendo puoi procedere in quel modo senza problemi, non è necessario attendere la conclusione delle varie scommesse per andare avanti
-
@Chomp96 Ciao e grazie mille per la risposta ma ho già risolto, era l'ad block della VPN.
Ora se ho capito correttamente la guida, lo scopo finale con StanleyBet è quello di spostare (con meno scommesse possibili) tutti i soldi su betfair giusto?
-
@mouza88 generalmente no, o comunque non per forza, se concluderai l'offerta con saldo su stanleybet semplicemente lo preleverai a quel punto
-
@Chomp96 Ah ok...sto leggendo infatti che per ritirare basta che ho giocato almeno una volta tutti i soldi del deposito (25 €). Ho fatto una scommessa da 5 € (oltre a quella bonus) quindi ora mi manca una scommessa da 20 € (o 2 da 10 € )
-
salve sono all'ultimo punto del bonus benvenuto, devo fare il rollover 2x
la guida non mi dice l'importo da puntare quindi non so se tenere i 5 euro come il punto precedente oppure devo usare tutto l'importo possibile disponibile che ho -
ho due domande, dato che non mi intendo di scommesse.
le scommesse effettuate su stanleybet si trovano nella sezione "ultimi tickets"?e poi (oltre i 5) mi hanno dato 1 euro di bonus, che faccio? lo gioco seguendo lo stesso criterio della prima scomessa bonus?
-
@iaci ti hanno dato 1€ di bonus perchè hai sbagliato qualcosa giocando con 5€ di saldo reale e non del bonus
-
si effettivamente ho giocato due volte la stessa scommessa perchè mi è saltata la connessione e pensavo non avesse preso la prima...ho mandato a puttane tutti i passi successivi??
-
@iaci no, però ora devi giocare 21€ e poi il bonus di 4€ rimanente
-
quindi il bonus da 1 euro per ora me lo tengo lì?
-
@iaci no, ti abbiamo detto di giocare 21€ appunto perchè il bonus sarà preso per prima
-
@Davide grazie mille fra
-
Ciao a tutti, ieri si è chiusa la prima scommessa bonus, vincente su betfair. Ora entro quanto devo piazzare la qualificante per il secondo bonus (quella da 25 per intenderci?
-
@Leon-0 non ce una tempistica precisa al riguardo, consigliamo in ogni caso di farlo quanto prima
-
@Chomp96 grazie mille
-
salve
sto provando a piazzare la scommessa con il deposito ma su stanleybet ricevo come errore:
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
errore 5275
la scommessa è di 25 euro e i fondi ci sono.
avete qualche consiglio da darmi? -
@misterxxitalia durante la notte quel bookmaker applica limiti di puntata, riprova ora e non avrai problemi
-
Se faccio il deposito prima della verifica il bonus mi arriverà dopo la verifica?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet