Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@iaci no, però ora devi giocare 21€ e poi il bonus di 4€ rimanente
-
quindi il bonus da 1 euro per ora me lo tengo lì?
-
@iaci no, ti abbiamo detto di giocare 21€ appunto perchè il bonus sarà preso per prima
-
@Davide grazie mille fra
-
Ciao a tutti, ieri si è chiusa la prima scommessa bonus, vincente su betfair. Ora entro quanto devo piazzare la qualificante per il secondo bonus (quella da 25 per intenderci?
-
@Leon-0 non ce una tempistica precisa al riguardo, consigliamo in ogni caso di farlo quanto prima
-
@Chomp96 grazie mille
-
salve
sto provando a piazzare la scommessa con il deposito ma su stanleybet ricevo come errore:
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA
errore 5275
la scommessa è di 25 euro e i fondi ci sono.
avete qualche consiglio da darmi? -
@misterxxitalia durante la notte quel bookmaker applica limiti di puntata, riprova ora e non avrai problemi
-
Se faccio il deposito prima della verifica il bonus mi arriverà dopo la verifica?
-
@Gboeriss1 no, in quel caso il bonus non arriverà in generale, per ricevere il bonus devi depositare obbligatoriamente dopo la verifica
-
Ciao a tutti
Dopo aver fatto il primo deposito da 25 e aver ottenuto i 5 di bonus ho piazzato la prima scommessa (puntata persa bancata presa, così ho subito convertito il bonus su Betfair).
Per sbloccare il secondo bonus ho piazzato un'altra scommessa con i 25 del deposito (che ho bancato su Betfair), ho ricevuto subito il bonus di ulteriori 5 che ho puntato e bancato di nuovo.
Ora, ho preso su Stanleybet sia la scommessa qualificante il secondo bonus sia la scommessa effettuata con lo stesso bonus. Secondo la guida dovrei piazzare un'altra scommessa guardando l'oddsmatcher a quota minima 1.90 e liquidità sempre 5 euro (credo sia il rollover questo) penso sempre per riscuotere il bonus e renderlo prelevabile, ma i soldi vinti con la scommessa qualificante poi li dovrei prelevare o dovrei continuare con lo stesso metodo impostando sempre quota minima 1.90 cambiando solo liquidità a 25 euro?Scusate se non sono stato chiaro, ho iniziato da poco e mi devo ancora abituare.
-
@HerrPareti i soldi vinti dalla qualificante li potrai prelevare, non serve fare altre giocate dopo la seconda da 5€ del bonus
-
@Davide Ok perfetto, grazie del chiarimento!
-
Buongiorno..ho in corso la benvenuto di Stanleybey ed ho effettuato sia la giocata del 1° bonus che quella de deposito da 25 euro ma nonostante le partite siano terminate i ticket risultano ancora va aperti e quindi non mi si no o state accreditate le vincite..quali solo i tempi di attesa?
-
@marconio2021 a volte possono esserci dei rallentamenti, entro qualche ora comunque la situazione sicuramente si sbloccherà.
-
Grazie mile
-
buonasera, giocandomi il bonus benvenuto su stanleybet per errore non ho giocato 5 euro ma 2.. cosa dovrei fare a questo punto?
-
@raffaelexxx procedi giocando anche i restanti 3€ bonus, puoi farlo sempre su quello stesso esito e partita
-
ciao, come si evince dall'ultimo mess per errore al posto di giocare la benvenuto di 5 euro ne ho giocata una da due e una da tre. una l'ho già persa quindi ok ma se per l'altra non dovesse essere cosi il rollover lo devo giocare sempre di 5 euro o dell'importo della schedina che ha vinto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet