Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Ciao!! Per poter scommettere i 25€ di deposito devo aspettare per forza il termine della partita giocata con il primo bonus o posso farlo anche prima? In caso pena è la nullità del secondo bonus?
-
@alessiom86 devi per forza aspettare di aver concluso il primo bonus, compreso l'eventuale suo rollover, non puoi farla prima la scommessa da 25€
-
Salve ho una domanda, il codice Stanley40 va inserito in fase di registrazione dove c'è scritto "codice promozionale" o in fase di deposito?
Se la risposta è la seconda, dove va inserito? -
@francesca00 come da guida va inserito in fase di deposito, in fase di deposito oltre alla scelta del valore del deposito ci sarà una casella dove inserire il codice
-
Grazie mille
-
Salve, comunico che non c'è nessuna casella dove inserire il bonus @Chomp96
-
@francesca00 come da guida, la casella è presente in fase di deposito. Se così non fosse prova a cambiare browser o contatta la loro assistenza.
-
Ciao, è possibile prelevare dopo aver fatto il primo rollover?
Altra cosa, io non sono riuscito a perdere la puntata dei primi 5 euro bonus, ho quindi fatto un'altra puntata a quota 1.91 e ho vinto di nuovo.
Però provando a prelevare non mi dà i 5 euro disponibili al prelievo, è tutto ok oppure ho sbagliato qualcosa?
Nel mentre ho fatto la puntata dei 25 euro. -
@fabio8859 si puoi prelevare dopo il rollover del bonus. Allegaci la foto di quello che vedi nel saldo del tuo conto gioco di stanleybet.
-
ho depositato prima di inviare i documenti e li ho inviati dopo il deposito, cosa faccio?
-
@veronicaciolli purtroppo non dovresti ricevere il bonus, invia comunque i documenti e attendi la loro verifica, una volta fatto contatta al riguardo la loro assistenza chiedendo se ce modo per ricevere il bonus
-
@Davide Dopo il rollover del primo bonus o del secondo? Io ho fatto il primo rollover e ho puntato 25, nel mio caso posso già preleare le vincite che ho fatto puntando 2 volte il bonus? (Ha vinto entrambe le volte la puntata).
Ti allego anche lo screen di 33 euro sul conto ma 28 prelevabili.
-
@fabio8859 se vuoi puoi farlo, ma farlo non è molto consigliato, in quanto se ora giocando il secondo bonus lo concludi con meno di 10€ finali sul conto non raggiungerai il minimo prelevabile, è quindi meglio prelevare una sola volta alla fine
-
Buongiorno. Stanleybet chiede anche un selfie con documento in mano per prelevare?
-
@simo9900 di norma no, ma può richiedertelo a campione in taluni casi
-
@Davide grazie
-
raga, ho seguito tutti i passaggi ma su stanleybet mi rimangono 9,75 di cui 5,75 prelevabili ma non posso prendere siccome l'importo minimo e di 10 euro. e' normale???
-
@BejanGabriel03 sembra comunque che tu abbia ancora 4€ non prelevabili, e la cosa non è normale, sono saldo bonus o saldo reale?
-
buonasera ragazzi non riesco a piazzare la scommessa su stanleybet dei 5 euro bonus iniziali perche mi dice che ho superato "Lèimporto massimo di vendita" e inoltra mi segnala Error Code -5348. come posso fare? grazie
-
@lofenavic durante la notte la cosa succede, il sito applica dei limiti di puntata, prova ora e non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet