Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Chomp96 quindi mi consigli di attendere prima di fare il versamento per questi nuovi bonus di benvenuto?
-
@MG78 si, attendi
-
@Chomp96 grazie
-
ma non è strano che un book così piccolo come stanleybet che fino a ieri non mandava ricorrenti nemmeno da mezzo soldo bucato all'improvviso dia una benvenuto da 500€ ossia tra le più corpose in assoluto di tutti i book...???
Mi pare sospetta la cosa -
Scusate una domanda stanleybet ha problemi di blocco o limitazioni come snai? O è sicuro come planet?
-
@Heratax nessun book è sicuro
-
Ciao. quando provo a depositare mi viene detto che la promozione e' scaduta, e' cosi'?
-
Inserendo il cod. Stanley40 in fase di deposito dice che la promozione è chiusa.
-
@Heratax come hai fatto a parlare con l’assistenza? Se vado sulla chat mi fa attendere ore ma non va
-
@Riccard00 Basta che scrivi agente e rispondi alla domanda username e nome e ti fa parlare
-
@Heratax sicuro come planet fa proprio ridere ahah
Un book che ti chiede mille selfie per prelevare e certificati di residenza, manco fosse un conto bancario
-
@GufettoH Si hai ragione però il senso è che non ha mai bloccato come snai ed eurobet questo intendevo almeno anche se ti chiedono i documenti non succede nulla sempre te li danno i soldi
-
-
@Anonymous Buongiorno avrei bisogno di aiuto riguardo questa offerta. Ho effettuato la registrazione e convalidato i documenti però al momento del deposito non mi prende il codice STANLEY40.
Ho comunque disponibili nel saldo 10 euro di bonus sport con codice Sport2023 senza aver effettuato nessun deposito. Come posso fare? C'è comunque un modo per sfruttare questi 10 euro? Grazie -
@nerone75 questa promo è scaduta attualmente, perquesto non va il codice, dovresti seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-stanleybet-mag-23
-
@Davide Grazie mille per la risposta!!
-
Salve a tutti volevo sapere se la promozione fosse ancora valida e se con postepay ricevo il bonus grazie
-
@luk879 questa offerta è scaduta.
-
@Davide a ok menomale ho chiesto grazie per la risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet