Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Ninjaboy7-7 non possiamo prevedere purtroppo quali saranno le future mosse di StanleyBet. Se non vuoi rischiare ti consiglio di sfruttare subito quella attuale
-
@Anonymous
Mmm mi sa che rimando, non voglio bruciarmi l'iscrizione per 5-6 euro. Certo potrebbero anche levarla proprio ma non credo, e se anche fosse pochi euro non mi cambiano niente.
Stessa cosa per Betway, che voi stesso avete consigliato di attendere. -
Ho appena depositato i 25€ e piazzato la scommessa di 5€ del bonus.
Posso puntare i 25€ del deposito sulla stessa partita del bonus per sbloccare il prossimo bonus?
oppure devo attendere l'esito della prima scommessa?
grazie -
@Menga99ninja devi attendere l'esito
-
@Anonymous grazie!
-
@Davide Ecco la risposta di Stanleybet:
La ringraziamo per averci contattato.
In merito alla Sua e-mail, Le confermiamo che, anche se Lei deposita 25 euro per scommettere conforme il regolamento, non ricevera' piu' il bonus per la seconda fase della promozione.
Quindi abbiamo fatto bene a non tentare xD Grazie di tutto Davide -
Conviene farla ora o aspettare per vedere se cambiano offerta di benvenuto?
Non so ogni quanto vengono cambiate. -
@Venom questa offerta è la stessa già da qualche mese, puoi comunque attendere e farne prima altre se ne hai ancora altre a disposizione da fare, e lasciarti questa per un secondo momento
-
Ma è vero che l’unico metodo di prelievo è bonifico? Se deposito con paypal non posso prelevare con esso? Mi sembra strano....
-
@user dove lo hai letto questo fatto? Ci risulta sia permesso prelevare con lo stesso metodo usato per depositare
-
@Davide qualche messaggio fa un utente l’ha scritto, anche a me sembra strano....
-
@user probabilmente si trattava di un errore, in ogni caso risolvibile contattando il loro supporto clienti
-
Ho depositato i 25€ con codice Stanley40. Il bonus di 5€ è immediato? perchè ancora non lo vedo...
-
@betterinator sì, è praticamente immediato. Esegui un log-out/log-in e dovresti vederlo
-
ok, grazie
-
ho depositato i 25 uero con il codice stanley40 ma non mi è stato accreditato il bonus, contatto la chat?
-
@fede88alex10 lo hai scritto in maiuscolo?
-
@Chomp96 si, è arrivato adesso il bonus!! grazie
-
Secondo voi cambieranno a breve offerta? Magari aspetto e mi registro quando ne mettono una piu profittevole
-
Scusate staff, visto i problemi riscontrati da diversi utenti sia per quanto riguarda l'operatore iliad e sia per il fatto che stanleybet negli orari notturni può dare problemi sui depositi o sulle scommesse, potete aggiungere una nota nella guida per questi problemi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet