Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Rockets92 sì
-
Salve, ho fatto la prima puntato bonus di 5€ a quota 3.2. Ho vinto la scommessa su stanleybet invece che su betfair, quindi dovrei completare il rollover 2x25. Non ho ben capito quanto devo puntare e quante puntate devo fare per poter ricevere il secondo bonus
-
@PonziPilati ora devi puntare nuovamente i 5€ bonus che hai sul conto, e poi come da guida piazzare la scommessa da 25€ reali per sbloccare il successivo bonus da 5€
-
@Chomp96 Ok, in ogni caso avrò del saldo aggiuntivo su stanleybet, quindi piazzo, dopo il secondo bonus una scommessa a quota alta per vicere su betfair e avere i soldi là oppure li posso prelevare direttamente a stanleybet?
E perchè non posso direttamente piazzare una scommessa a quota alta per far sì che tutto il saldo che ho su stanleybet vada su betfair, sbloccando il 2ndo bonus e puntare i 5 euro rimasti di nuovo? -
@PonziPilati non hai motivo di giocare a quota alta, se al termine dell'offerta potrai prelevare tutto da stanleybet senza problemi
-
@Davide Forse non mi sono spiegato bene, io non voglio ritirare da betfair ma da stanleybet. Dunque se ci sono vincoli su stanleybet perchè non trasferireil saldo su betfair?
-
@PonziPilati scusami, intendevo dire appunto che potrai prelevare da stanleybet al termine dell'offerta
-
@Davide Quindi dopo la puntata del secondo bonus ho completato il rollover?
-
@PonziPilati sì, dopo la puntata da 5€ avrai terminato il primo bonus. Dovrai però completare anche il secondo se vorrai prelevare
-
@Davide Grazie mille!
-
@Chomp96 Come devo segnare sull'oddsmatcher la seconda puntata a 5 euro, normale o bonus?
-
@PonziPilati la segni come saldo normale
-
-
Ciao! Sono andato per prelevare ma mi è arrivata una mail in cui dicono di voler copia fronte retro della carta di credito. Come gliela devo mandare sapete dirmi?
grazie -
@simone0304 basta che gli fai una foto e oscuri i numeri del CCV. Copri anche i numeri centrali lasciando visibili solo i primi e gli ultimi 4 numeri della carta. Tutto il resto lascialo visibile
-
Quanto tempo impiega di solito stanleybet per aggiornare il saldo quando deve accreditarti la vincita di una scommessa?
Partita finita qualche ora fa ma il saldo risulta pari a zero, con l'evento segnato come vincente -
@brutaljohn89 alla fine ti ha accreditato la vincita?
-
devo giocare la 5 euro bonus ma mi dice saldo insufficente come mai?
-
@susann196 stai rispettando la quota minima di 1.90?
-
@Anonymous no, ho controllato proprio ora.
se riesco faccio uno screen, perchè la situazione è paradossale perchè quando apro la schermata relativa alla singola giocata mi dice
stato: "perdente"
Ma scorrendo la pagina, la stessa partita è colorata di verde e mi dice stato: "vincente".
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet