Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@simone0304 basta che gli fai una foto e oscuri i numeri del CCV. Copri anche i numeri centrali lasciando visibili solo i primi e gli ultimi 4 numeri della carta. Tutto il resto lascialo visibile
-
Quanto tempo impiega di solito stanleybet per aggiornare il saldo quando deve accreditarti la vincita di una scommessa?
Partita finita qualche ora fa ma il saldo risulta pari a zero, con l'evento segnato come vincente -
@brutaljohn89 alla fine ti ha accreditato la vincita?
-
devo giocare la 5 euro bonus ma mi dice saldo insufficente come mai?
-
@susann196 stai rispettando la quota minima di 1.90?
-
@Anonymous no, ho controllato proprio ora.
se riesco faccio uno screen, perchè la situazione è paradossale perchè quando apro la schermata relativa alla singola giocata mi dice
stato: "perdente"
Ma scorrendo la pagina, la stessa partita è colorata di verde e mi dice stato: "vincente".
-
@Anonymous credo di aver capito la ca**ata che ho fatto.
Non so come, ma anzichè giocare la singola partita risulta una multipla con l'altra gara che avevo giocato come bonus, che è risultata perdente per cui mi ha reso perdente tutta la scommessa. MALEDIZIONE!!! -
@brutaljohn89 purtroppo devi aver dimenticato di "svuotare" la schedina dopo aver piazzato la prima, e quindi è rimasta in memoria la giocata precedente creando una multipla
-
SALve io mi sono registrato e mandato i documenti , ma dopo un po’ mi hanno inviato questa email , invece di quella di depositare i 25 per fare là benvenuto .... cosa faccio ?
-
@Danielsan ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€:
SALve io mi sono registrato e mandato i documenti , ma dopo un po’ mi hanno inviato questa email , invece di quella di depositare i 25 per fare là benvenuto .... cosa faccio ?
@Chomp96 posso depositare tranquillamente come da guida?
-
@Danielsan si, deposita pure inserendo il codice bonus, quello è un bonus extra che comunque non è sfruttabile
-
scusate, ma non trovo dove potermi registrare sul sito, dové?
-
@Rosy57 devi registrarti dal link dalla guida, se non vedi l'homepage corretta prova a cambiare connessione ad internet (Con iliad non va)
-
dal link della guida mi apre stanleybetcorporate,
-
@Rosy57 si, è colpa della connessione, devi cambiarla
-
ho effettuato il deposito, quanto tempo ci vuole per ottenere il bonus?
-
@Rosy57 entro 24 ore dal deposito, ma più probabilmente già entro la serata dovresti riceverlo
-
@Davide sì..mi sono preso a randellate sui denti da solo.
-
ciao a tutti, i primi 5 euro di bonus si possono visualizzare?
io ho fatto tutto il procedimento ma ho solo 25 euro nel conto.
grazie a tutti -
@Matteo-Erre il primo bonus da 5€ verrà erogato entro alcune ore dal deposito, se non lo vedi subito prova ad aspettare fino a stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet