Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
Puoi spiegarmi gentilmente? perchè a leggerla così non ci ho capito molto
-
@franciss prendendo il tuo esempio, con la prima giocata ottieni 4,65€ di guadagno, ma se vinci sul book avrai a quel punto 5€ bonus e 7 di saldo reale, e avrai perso 7,35€ si betfair, quindi hai investito in totale inizialmente 0 soldi reali su stanleybet e 7,35 su betfair per guadagnarne 4,65 netti, ora devi rifare la giocata, utilizzando i 5 bonus che hai su stanleybet, mettiamo caso scommetti di nuovo alle stesse quote, quindi investi 7,35€ su betfair, e vinci sul book, a questo punto alla fine avrai sul bookmaker 7+12€ e su betfair hai perso 7,35+7,35, quindi avrai in totale guadagnato 4,3€ che è meno di quanto avresti guadagnato perdendo subito il bonus
-
Ok, perfetto, ora ho capito. Come posso fare per non far figurare un guadagno errato nel Profit tracker? Nel senso, come lo registro un rollover per far comparire il guadagno effettivo?
-
@franciss basterà registrare la seconda scommessa che farai con il bonus come fatta in modalità normale dalla quale otterrai una piccola perdita
-
Sei gentilissimo, davvero, grazie infinite!!
-
Questo post è eliminato! -
Piazzare la scommessa da 25 è stata una agonia, scommessa massima di 15€ sul tottenham,non la serie b dell'uganda, ho dovuto poi giocare il bonus di 3 e poi giocare altri 10 e il bonus di 2 con problemi sull'exchange perchè la bancata prima mi risultava sotto i 2€ di puntata.. che brutto book
-
@Riccardo0609 e pensa che in confronto a sportyes, Stanley è oro puro
-
@NinjaRaiden è veramente assurdo non poter puntare 25€ "1 X 2" su una FINALE di champions
-
@Riccardo0609 dipende anche dall'ora. A me Stanley fa puntare di più a giornata inoltrata che la mattina alle sette
-
Non capisco un punto... se la scommessa di 5 euro bonus è vincente sul book dopo che ho fatto il rollover risulta di nuovo vincente sul book il bonus diventa credito prelevabile??
-
@hak211 sí una volta terminato il rollover diventa credito prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
@Nic0 no puoi già giocarli ..
-
salve ma come mi registro? Qua mi dice stanleygroup e non vedo ne accesso e ne registrazione
-
-
mi apre stanleybeat group
lavora con noi -
@Graziano cancella i cookie o prova da mobile. A me apre il sito Stanley tranquillamente
-
da mobile non posso scommettere ho cancellato più volte i cookie idem
-
@Graziano strano... Sarà un problema di DNS? A me apre il sito tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet