Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Menno subito dopo la fine della partita qualificante
-
E se il deposito venisse giocato in due volte come funziona per il bonus?
-
@Menno il bonus sarà comunque di 1€ ogni 5€ giocati, fino ad un massimo di 5€ bonus
-
@Anonymous scusa l'ignoranza io dovrei anche sfruttare questo bonus ma non mi è chiara una cosa, quando riceverò i 5 euro di bonus dal primo deposito e li giocherò in modalità BR se dovessi vincerla entrerei nel rollover pero non avrò di nuovo 5 euro ma ne avrò di meno tipo 4,50 (esempio) quindi dovrei aggiungere soldi dai 25 euro del deposito per tornare a 5 euro per giocare il rollover quindi come dovrei fare ??
-
@pippolippo avendo scommesso 5€ e avendo vinto avrai sicuramente 5€ da scommettere
-
@Anonymous ok allora proverò subito a fare questa offerta, grazie mille
-
Salve a tutti. Forse sono rinco io, ma non riesco a piazzare la prima scommessa su Stanley. Trovo la partita clicco sulla quota e diventa blu ma non mi esce la schedina per poter puntare le 5 €. Ho giá contattato la chat del sito e mi dicono che non ci sono problemi sul sito. Forse devo fare una procedura diversa?
-
@Dany-Tangle io ho testato ora e non sembra esserci problemi, la schedina viene inserita cliccando sulla quota. Prova a cambiare browser e connessione
-
@Davide Grazie, il problema era proprio il browser (Chrome) . Con explorer sono riuscito a scrollare la finestra verso destra ed é apparsa la schedina
-
Questo post è eliminato! -
domandina, devo aspettare l'esito della prima giocata da 5 per poter giocare il deposito?
-
@pietro-a sì, perché se la giocata da 5 è vincente allora devi prima finire il rollover e solamente dopo utilizzare il deposito per qualificarti al secondo bonus
-
Buongiorno a tutti.
Mi sono iscritto a Stanleybet ma ho utilizzato un conto paypal non intestato direttamente a me per il primo versamento e mi hanno subito bloccato il conto non erogando il bonus di benvenuto di 5 euro. Oggi mi hanno ricontattato per dirmi che devo procedere ad inviare un documento in pratica ua carta con cui voglio effettuare di nuovo il versamento e che risulti a me intestata. E che procederanno al riaccredito sul conto paypal usato erroneamente. Prima di procedere Eli ho contattati per capire dopo il nuovo versamento cosa sarebbe accaduto con il bonus. E mi hanno scritto cosi: riceverà il bonus di 5 euro per il primo deposito ma non riceverà la seconda parte del bonus. Successivamente si riceverà 1 euro di bonus per ogni 5 euro scommessi in singola od in multipla a quota minima 1.90 per evento.In pratica mi sono bruciato la possibilità di seguire la guida di benvenuto?
Se così fosse attenderò il riaccredito su paypal e non procederò alla verifica del conto ed all'invio del nuovo deposito. -
@Fagiga85 invece da quello che ti hanno detto questo riceverai sia la prima che la seconda parta della benvenuto, e quindi tutti i bonus previsti da questa promozione
-
@Chomp96 sicuro? Mi ha scritto cosi: ma NON riceverà la seconda parte del bonus che sarebbe la seguente: si riceverà 1 euro di bonus per ogni 5 euro scommessi in singola od in multipla a quota minima 1.90 per evento.
-
@Fagiga85 ok, detta così è vero, non riceverai la seconda parte del bonus, da come lo avevi scritto inizialmente lasciavi intendere che non ricevevi la seconda parte, ma poi avresti ricevuto 1€ bonus per ogni 5 scommessi
-
@Chomp96 Quindi in pratica mi conviene non fare nulla e chiudere il conto dopo il riaccredito?
Oppure la prima parte della guida di benvenuto la posso seguire? -
@Fagiga85 se non vuoi ricevere solo i 5€ bonus si, anche se chiudere il conto non è mai consigliato, visto che non ti porterà nessun guadagno, con la prima fase comunque qualcosa riuscirai a guadagnare, e avrai un nuovo book per eventuali contropuntate
-
@Chomp96 quindi in pratica mi consigli di 0rendere i 5 euro di bonus e seguire la prima Pete solo della guida, giusto?
-
@Fagiga85 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet