Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@9joker0 devi metterlo in fase di deposito
-
ho effettuato il deposito di 25 € con il codice ma da ieri sera non vedo ancora il bonus.
-
@SaLvI hai provato a fare un semplice log-out/log-in? Capita che ci sia un bug di visualizzazione se rimani loggato, ma uscendo e rientrando appare il bonus
-
@Anonymous ci ho pensato e lo fatto ma non cambia niente. ho messo il codice in maiuscolo potrebbe essere quello il problema ?
-
@SaLvI in maiuscolo è corretto. Contatta la loro assistenza perché è strano
-
@Anonymous ok lo farò e ti farò sapere
-
@Anonymous pultroppo ho fatto lo stesso errore di un utente che ha scritto prima ovvero depositare con un conto paypal non direttamente intestato a me. stupido io a non informarmi. anche se questo è il 1 sito che mi fa questa cosa
-
Ciao, ho appena fatto la seconda puntata da 5€ del rollover avendo vinto la puntata su Stanley, il calcolatore deve essere impostato su Normale o BR? grazie
-
@Kristi4n Avendo messo il calcolatore in modalità BR quando hai puntato la prima volta la 5 di bonus, la seconda puntata del rollover la metti in modalità normale ( i calcoli non cambiano tra le due modalità).
-
Salve ieri ho attivato l'offerta e scommettendo sulla prima partita oltre a i 5 euro bonus ho sbagliato ripetendo la stessa schedina 2 volte spendendo i 5 bonus e 5 miei
Ho il dubbio di aver rovinato l'offerta poiché dopo aver speso i miei 5 reali è arrivato un bonus di 1 euro -
@Ninja108 non preoccuparti, ti basta giocare ora altri 20€ reali per ricevere anche gli altri 4€ bonus rimanenti
-
@Chomp96 Apposto ..grazie !
-
Allora ragazzi
Ho fatto il deposito di 25€ e mi sono stati dati i primi 5€
Gioco 5€ e vinco sul book, saldo di 44€
Faccio la seconda giocata per il rollover e gioco altri 5€, vinco di nuovo sul book e saldo di 70€
Adesso devo giocare i 25€ per sbloccare gli altri 5€.
Mettiamo caso dovessi vincere anche questa Sul book e arrivassi ad esempio ad un saldo di 100€. Successivamente come dovrei muovermi? Dovrei puntare tutti e 100 gli euro? -
@iTzGhasT no, devi seguire solamente la guida alla lettera. La guida ti dice di puntare 5€ bonus e se vinci altri 5€, nulla di più
-
@Davide ok un altra cosa ancora
Mi gioco 5€ per finire il rollover e allo stesso tempo gioco 25€ per sbloccare gli altri 5 senza Aspettare la fine delle prima giocata, dunque le gioco simultaneamente
È possibile o sfaso qualcosa? -
@iTzGhasT è possibile farlo senza problemi
-
Better ancora non mo ha dato il bonus, mi sono registrato venerdì . Può essere per la vicinanza al fine settimana? O devo preoccuparmi?
Un altra cosa, lecce cagliari annullata e ci avevo puntato, ci sono complicazioni ? -
@iTzGhasT per le domande su Better ti invitiamo a scrivere nella discussione di Better: Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
salve mi sono iscritto, ho verificato i documenti e dopo la mail di conferma ho effettuato il deposito con paypal di 25€ mettendo il codice STANLEY40, nel saldo però mi risultano solo i 25€ anche se andando nella sezione bonus del mio profilo risulta attivato il bonus STANLEY40.
Devo aspettare o fare qualcosa? -
@dima100802 il bonus dovresti averlo ricevuto dopo il deposito. Prova ad aspettare qualche ora, nel caso domani segnala il ritardo all'assistenza di stanleybet se non arriva entro stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet