Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
ho effettuato il deposito di 25 € con il codice ma da ieri sera non vedo ancora il bonus.
-
@SaLvI hai provato a fare un semplice log-out/log-in? Capita che ci sia un bug di visualizzazione se rimani loggato, ma uscendo e rientrando appare il bonus
-
@Anonymous ci ho pensato e lo fatto ma non cambia niente. ho messo il codice in maiuscolo potrebbe essere quello il problema ?
-
@SaLvI in maiuscolo è corretto. Contatta la loro assistenza perché è strano
-
@Anonymous ok lo farò e ti farò sapere
-
@Anonymous pultroppo ho fatto lo stesso errore di un utente che ha scritto prima ovvero depositare con un conto paypal non direttamente intestato a me. stupido io a non informarmi. anche se questo è il 1 sito che mi fa questa cosa
-
Ciao, ho appena fatto la seconda puntata da 5€ del rollover avendo vinto la puntata su Stanley, il calcolatore deve essere impostato su Normale o BR? grazie
-
@Kristi4n Avendo messo il calcolatore in modalità BR quando hai puntato la prima volta la 5 di bonus, la seconda puntata del rollover la metti in modalità normale ( i calcoli non cambiano tra le due modalità).
-
Salve ieri ho attivato l'offerta e scommettendo sulla prima partita oltre a i 5 euro bonus ho sbagliato ripetendo la stessa schedina 2 volte spendendo i 5 bonus e 5 miei
Ho il dubbio di aver rovinato l'offerta poiché dopo aver speso i miei 5 reali è arrivato un bonus di 1 euro -
@Ninja108 non preoccuparti, ti basta giocare ora altri 20€ reali per ricevere anche gli altri 4€ bonus rimanenti
-
@Chomp96 Apposto ..grazie !
-
Allora ragazzi
Ho fatto il deposito di 25€ e mi sono stati dati i primi 5€
Gioco 5€ e vinco sul book, saldo di 44€
Faccio la seconda giocata per il rollover e gioco altri 5€, vinco di nuovo sul book e saldo di 70€
Adesso devo giocare i 25€ per sbloccare gli altri 5€.
Mettiamo caso dovessi vincere anche questa Sul book e arrivassi ad esempio ad un saldo di 100€. Successivamente come dovrei muovermi? Dovrei puntare tutti e 100 gli euro? -
@iTzGhasT no, devi seguire solamente la guida alla lettera. La guida ti dice di puntare 5€ bonus e se vinci altri 5€, nulla di più
-
@Davide ok un altra cosa ancora
Mi gioco 5€ per finire il rollover e allo stesso tempo gioco 25€ per sbloccare gli altri 5 senza Aspettare la fine delle prima giocata, dunque le gioco simultaneamente
È possibile o sfaso qualcosa? -
@iTzGhasT è possibile farlo senza problemi
-
Better ancora non mo ha dato il bonus, mi sono registrato venerdì . Può essere per la vicinanza al fine settimana? O devo preoccuparmi?
Un altra cosa, lecce cagliari annullata e ci avevo puntato, ci sono complicazioni ? -
@iTzGhasT per le domande su Better ti invitiamo a scrivere nella discussione di Better: Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
salve mi sono iscritto, ho verificato i documenti e dopo la mail di conferma ho effettuato il deposito con paypal di 25€ mettendo il codice STANLEY40, nel saldo però mi risultano solo i 25€ anche se andando nella sezione bonus del mio profilo risulta attivato il bonus STANLEY40.
Devo aspettare o fare qualcosa? -
@dima100802 il bonus dovresti averlo ricevuto dopo il deposito. Prova ad aspettare qualche ora, nel caso domani segnala il ritardo all'assistenza di stanleybet se non arriva entro stasera
-
@Davide ho scritto all'assistenza, il problema era che avendo effettuato il deposito con un conto paypal con il nome diverso da quello del conto stanleybet mi hanno bloccato il conto, sto risolvendo con loro.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet