Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@dima100802 il bonus dovresti averlo ricevuto dopo il deposito. Prova ad aspettare qualche ora, nel caso domani segnala il ritardo all'assistenza di stanleybet se non arriva entro stasera
-
@Davide ho scritto all'assistenza, il problema era che avendo effettuato il deposito con un conto paypal con il nome diverso da quello del conto stanleybet mi hanno bloccato il conto, sto risolvendo con loro.
grazie -
Buonasera, sono al punto di dover scommettere i 25 euro che ho nel deposito ma non me lo fa fare. mi da errore "superato importo massimo di vendita per combinazione". io sto giocando una singola se si riferisce a quello.
-
Sono alla fase 2
Ovvero scommettere l'importo di 25 per sbloccare il bonus da 5
I rollover della fase uno l'ho vinto su Stanley , ho un importo di 41 . Prelevabili 16 \ non prelevabili 25
Quando andrei a puntare i 25 , in caso di vittoria , l'importo si sommerebbe ai 25 non prelevabili ? -
@gennarellibet scommettendo 25€, trasformi i 25€ non prelevabili in prelevabili automaticamente
-
perfetto, grazie !
-
sto provando a piazzare la prima scommessa bonus da 5 euro ma su Stanleybet mi restituisce: [1540] NUMERO MASSIMO DI TAG SUPERATO e non mi fa piazzare la scommessa? che significa? ho provato con più eventi.
-
@ALESSIOLE se gli eventi su cui hai provato a scommettere sono surebet, prova a cambiare e scommetti su rating minori del 100%
-
@Chomp96 L'ho fatto, il problema c'è su ogni evento. anche con Rating più basso.
-
@ALESSIOLE allora è un loro problema generale, prova ad attendere qualche ora
-
@Chomp96 ok grazie
-
Scusate ho ricevuto il bonus di 5 euro, quando vado a fare la scommessa mi dice sessione scaduta o inesistente, è possibile l ho ricevuto oggi?
-
@Anna-Maria in queste ore stanleybet sta avendo problemi, prova nelle prossime ore a scommettere
-
Ok grazie
-
volevo fare una la scomessa da 25€ ma mi dice [1540] NUMERO MASSIMO DI TAG SUPERATO, come mai ?
-
@Killfair attualmente stanleybet ha problemi tecnici, riprova nelle prossime ore
-
Questo problema : [1540] NUMERO MASSIMO DI TAG SUPERATO , l'ho aggirato dividendo le scommesse in due , una da 10 e l'altra da 15
Il saldo che ho ora è di 20 tra cui : 2 Bonus e 16 Prelevabili
E' normale ?Parlo della scommessa per sbloccare l'ultimo bonus da 5
-
Per andare a vedere la scommessa eseguita come devo fare?
Io l ho eseguita ma vorrei essere sicura! -
@Anna-Maria segui quanto detto qui https://www.ninjabet.it/guida-16-•-come-visualizzare-le-scommesse-effettuate per stanleybet
-
Buongiorno qualcuno ha mai avuto problemi con il recupero password a me non arriva nessuna mail e nella chat non mi rispondono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet