Benvenuto StanleyBet • deposita 25€ ricevi 5€ + scommetti 25€ ricevi 5€
-
@Yondaime quel bonus non è sfruttabile in quanto ha un wagering altissimo. Ignoralo semplicemente e procedi con la guida
-
@Anonymous parlo in tempo reale, ho scommesso bonus di €5 e deposito 25€, uno dopo l'altro, devo aspettarmi di vedere accreditato l'altro bonus di €5 adesso o dopo la conclusione degli eventi sportivi? Scusate se chiedo qui ma la chat di Stanley è di una tristezza assurda.
-
@Yondaime il bonus lo riceverai al termine delle partite
-
@Anonymous l'ho ricevuto subito dopo il piazzamento delle bet, giusto per riportare come sia andata poi
-
Per dare meno nell'occhio, sempre che abbia un senso in questo caso, è possibile giocare i 25 depositati in due o più scommesse separate (sempre a quota 1.90) o non ne vale la pena/non si può? Purtroppo i T&C non sono chiarissimi in questo senso
-
Questo post è eliminato! -
@galeazzo gioca direttamente un'unica scommessa, è una cifra bassa quindi non preoccuparti
-
Buon pomeriggio ninja, mi sono appena registrato ed entrando ora per effettuare il deposito con il codice STANLEY40 mi è uscito il "regalo del giorno" che mi offre un bonus del 30% del deposito con codice CAS12 (apparentemente senza limiti di deposito e senza vincoli).
- questo bonus è sfruttabile con le scommesse?
- utilizzando questo bonus poi o comunque diritto al bonus benvenuto?
Grazie a tutti
-
- no, è un bonus per il casinò, non sfruttabile
- sfrutta quindi solo quello della benvenuto
-
@Chomp96 Grazie!
-
@Chomp96 salve, è possibile che stanleybet sia offline?
-
@Riccardo742 si, sembra che attualmente sia in manutenzione
-
non ho effettuato il primo versamento con il codice, ne faccio un altro inserendolo?
-
@leo-renzao purtroppo il bonus vale solo per il primo versamento in assoluto, quindi farne uno ora senza codice non ti darà nessun bonus, prova al massimo prima a contattare la loro assistenza per chiedere se è possibile fare un'eccezione
-
a me da più di un giorno devono ancora rispondere alla email con l'invio dei documenti per la convalida del conto, quali sono i tempi di attesa in media?
-
@Nainggolan in media 72h ma possono volerci più giorni. Attendi al massimo 5-6 giorni, poi li contatti
-
entro quanto tempo arrivano i primi 5 euro bonus?
-
@Lepre56 li ricevi subito dopo il deposito
-
@Anonymous non mi sono arrivati ancora...
-
@Lepre56 prova a fare un semplice log-out/log-in e dovresti vederli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet