Bonus benvenuto: tempi e costi intero percorso.
-
Ciao a tutti ragazzi,
sono nuovo nel forum e anzitutto volevo farvi i complimenti e ringraziarvi per le tante informazioni e risposte che date (ho già letto molte discussioni e le ho molto apprezzate).
Ecco la mia domanda. Ho letto su Ninjabet che, quando si inizia, con tutti i bonus di benvenuto si arriva a un guadagno di minimo 814 euro a salire, parliamo di guadagno netto se ho ben capito. Ma quali sono i tempi? E quanto l'investimento di tasca propria che bisogna bloccare? Forse mi risponderete che i tempi dipendono dall'investimento, allora provo a essere più specifico con un esempio: se io, dopo i primi due bonus del percorso (quelli gratuiti, che ti portano a circa 25 euro per capirci) inizio il percorso premium e investo altre 100 euro di tasca mia, entro quanto tempo termino tutto il percorso dei bonus di benvenuto e mi intasco questi 800/900 euro iniziali? Un mese? Di più? Non ho trovato info su questo... -
@cavdemarco noi consigliamo di iniziare con 200/250€. Chiaramente se ne hai di più riuscirai a sfruttare contemporaneamente più promozioni e quindi completare le benvenuto più velocemente
in media gli utenti impiegano 2-3 mesi per completare le offerte benvenuto che vedi nella lista
-
Grazie mille @Anonymous per la celere risposta. Ti chiedo, giusto per conferma: se io investo 200/250 euro riesco a completare il percorso dei bonus di benvenuto e intascarmi (perdonami la semplificazione) gli 800 euro in circa 3 mesi, ho capito bene? Se investo qualcosina in più (tipo 300 anziché 200) i tempi si accorciano un po', giusto?
-
@cavdemarco sì ad entrambe le domande
conta che nel frattempo poi potrai sfruttare anche le ricorrenti ed esclusive sui bookmakers dove termini le benvenuto, quindi puoi guadagnare anche di più
-
Ciao, ecco la mia personale esperienza, calcola che ho iniziato a fine settembre e c'erano altre promo.
Adesso le ho praticamente finite, dico "praticamente" perché quella di Sisal va avanti fino giugno (nel mio caso) che è anche quella con cui pago l'abbonamento qui, (grazie anche ad alcune ricorrenti/esclusive che manda sisal).
Alcune benvenuto durano un mese (SNAI, non so se c'è ancora però), altre anche 3 mesi o più.Quella di domus ad esempio la devi fare ogni sett per 12 settimane, quindi 3 mesi.In alcune benvenuto ho avuto anche 1600 euro bloccati causa rollover , ho beccato la sconfitta dell'inter a quota 10 e ho dovuto andare avanti con planetwin (tra l'altro roba di qualche settimana fa).
La prima volta che ho caricato betfair ci ho messo 100 euro, nel giro di un paio di settimane ne avevo dentro caricati altri circa 600 per le responsabilità alte di alcune benvenuto.
Adesso ho sparsi nei vari book circa 1000, ma fino a poco tempo fa ne avevo circa 3000.
Spero di esserti stato utili, ciauz.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet