[SISAL] Bonus fino a 5 euro con con live French Roulette e spin e win live
-
@InBorghese stavo andando a controllare ma...
-
speriamo risolvano per domani sennò salta
-
io l'ho appena fatta ho rischiato un po' puntando 20/18 certo non i comprerà un audi con la vincita ma +2 me li metto in saccoccia e come si dice dalle mie parte "petra petra azza parite" pietra dopo pietra si solleva il muro ora attendo il bonus un +1 se vi va
-
@antoniolucio e se fosse uscito lo 0?
Nevermind ho visto che è la french quindi ha la partage -
avrei perso tutto ma sulla roulette che ho giocato nel giro di 10 puntate era già uscito ben tre volte infatti ho sottolineato che ho rischiato un po'
-
@Mostro-lll ha detto in [SISAL] Bonus fino a 5 euro con con live French Roulette e spin e win live:
@InBorghese stavo andando a controllare ma...
effetto assalto ninja?
-
@giovy ultimamente mi dà spesso quest errore
-
@unknown97 In un'altra discussione mi è stato detto che le slot Playtech non hanno partage ( @fraske )
-
@TrashIta hanno messo molte roulette con la scritta French e ha quanto dice @capabomba tutte le roulette con la scritta French hanno la partage, abbi pazienza ma fino a un po' di tempo fa non c'erano
-
@fraske Nessun problema, ancora non ho giocato
-
Ragazzi ma se ho riscattato i sisal points nello store scommesse, il saldo bonus non è spendibile nel casinò o lo prenderebbe in automatico?
-
@Yagai95 penso non sia spendibile sul casinò
-
@Yagai95 se riscatti il bonus scommesse vale solo per le scommesse
-
Giusto per precisione, visto che c'è gente che parla di statistica senza averne le basi evidentemente. Per chi gioca le promo sulla roulette con il metodo dell'rtp positivo, anche se bisogna giocare 20€ è comunque statisticamente vantaggioso farla.
Si ha la seguente tabella di probabilità:
-18/37 di andare in positivo di 20€
-18/37 di andare in negativo di 15€
-1/37 di andare in negativo di 15€ (o no, non so se ci sia la partage, ma se c'è aumenta il valore atteso, non cala)
Quindi il valore atteso passa da 4,6€ delle promo classiche a 2,02€. Ok che cala ma resta un guadagno teorico del 10% del giocato.Edit: visto che non ho un [censored] da fare ho fatto i conti per il valore atteso se c'è la partage. La nuova tabella di probabilità diventa:
- 24642/50653 di andare in positivo di 20€
- 684/50653 di finire a 0 (e quindi rigiocare di fatto)
- 25327/50653 di andare in negativo di 15€
Quindi il valore atteso con la partage è di 2,23€, pari a un guadagno teorico 11,15% del giocato.
-
@fraske ha detto in [SISAL] Bonus fino a 5 euro con con live French Roulette e spin e win live:
@TrashIta hanno messo molte roulette con la scritta French e ha quanto dice @capabomba tutte le roulette con la scritta French hanno la partage, abbi pazienza ma fino a un po' di tempo fa non c'erano
scusate l'ingnoranza ,ma sta '' la partage' che fosse?
-
@giovy è la regola che ti dà indietro la metà delle puntate su nero rosso e pari dispari quando esce lo zero. Esempio se punti 100 sul rosso e esce lo zero perderai 50
-
@fraske ha detto in [SISAL] Bonus fino a 5 euro con con live French Roulette e spin e win live:
@giovy è la regola che ti dà indietro la metà delle puntate su nero rosso e pari dispari quando esce lo zero. Esempio se punti 100 sul rosso e esce lo zero perderai 50
Non proprio in realtà, è un po' più complessa. Se esce lo 0 metà della puntata va al banco e metà resta sulla puntata originale, al giro dopo se esce la tua puntata esci con +0, se esce la puntata opposta perdi anche la metà soggetta a partage, se esce lo 0 di nuovo deve uscire la puntata per due volte consecutive per sbloccarlo. Poi nelle roulette dal vivo esiste anche il triplo 0, che pretende una tripletta della condizione per vincere, nelle roulette online mi dicono che al terzo 0 perdi e fine.
-
@Rover92 spiegazione di sisal sulla regola la partage
-
@fraske Grazie mille, non l'avevo trovata. Allora loro se la sono semplificata ulteriormente, peggiorando un po' il vantaggio che normalmente la partage da.
-
@Rover92 spiegazione di sisal sulla regola la partage
ma vale solo per sisal oppure per tutto il circuito che usa sta rultta , scusami fraske ,ma io non ho ancora iniziato a fare i trucchetti alle rulette e quindi non ci capisco una mazza , quindi faccio domande stupide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet