[rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5
-
@BugsKubrick ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
@lorenzofranze_ infatti c'è scritto rischiosa, se non prendi la combo perdi al massimo 50 centesimi con la giocata live
Eppure io non ho capito come fai a perder solo 50 centresimi , su cosa hai giocato? E cosa giochi live?
-
@giovy Giochi i 5 euro live sulla lazio e la banchi (o qualsiasi altro risultato a rating alto), con il punta banca recuperi 4,5 o più, se sei fortunato becchi la combo e porti a casa altri 20 euro
-
@giovy Sono 5€ che vengono rimborsati con un bonus da giocare in live. Anche trovando un rating 90% porti a casa 4,5€. Perdi poco rispetto al probabile guadagno. Sarebbe lo stesso meccanismo della promo sisal del superenalotto del mese scorso. Se non vinci niente hai poca perdita rispetto alla probabile vincita
-
Il solito: Buttate 5 euro sulla combo che vi sembra più probabile e poi punta bancate i bonus live, io l'ho vinta tipo 2 volte.. è come fare una scommessa quasi gratis
-
@ezioauditore456 esatto, il rapporto rischio/rendimento è altissimo e poi studiando bene le partite ogni tanto si fanno bei guadagni
-
@giovy ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
@lucass29 ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
Ci vediamo domani alle bahamas
Prenota pure per me
Scusate ma vincente a zero significa la vittoria della Lazio e il Siviglia a Zero?
Perché se è così non è così improbabile -
@rexmind1 over 3.5 calci d'angolo di entrambi in entrambi i tempi è improbabile
-
Ma i 5 euro da giocare live hanno quota minima?
-
@gianmarco7 no
-
@lucass29 ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
Ci vediamo domani alle bahamas
a me non la fa piazzare
-
@lucass29 Ci vediamo direttamente lì
-
@Stelio88 Beh mica è solo vincente a 0. Oltre al fatto che gia di loro fare 4 corner a tempo per squadra, mettici anche il fatto che il siviglia tra primo e secondo tempo dovrebbe battere 8 corner senza segnare neanche un gol. (Ieri tottenham-dortmund 3-0 con 7-1 per quanto riguarda i corner). Diciamo che è come buttare i soldi della qualificante ahahah
-
@lucass29 era quello che stavo dicendo all’altro utente
-
ma entrambe over1 calcio d'angolo in entrambi i tempi, significa che tutte e due le squadre, devono fare almeno 2 calci d'angolo a testa nel primo e nel secondo tempo?
-
@superpisu ha detto in [rischiosa] William Hill - Lazio-Siviglia gioca 5 ricevi 5:
si
-
no perché poi c'è anche entrambe over 4 calci d'angolo che la danno + probabile..
-
Wh mi regala 5 euro se scommetto 5 per l’anniversario pensate possa cumularla con questa e ricevere 10 euro?
-
@savealcamo no, non puoi usare saldo bonus per nessuna promo con WH
-
@BugsKubrick ma non scommetterei con bonus, perchè la promozione dice: scommetti 5 euro a quota 1,5 e ricevi il tuo bonus da 5.
-
@savealcamo ah ok, non saprei sinceramente. Io al tuo posto proverei ma non mi assumo rischi se te n'arriva uno solo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet