Bwin - POP-UP bonus 10 casinò wg x35 (NON sfruttabile con bug)
-
La partita deve terminare oggi?
-
@Mostro-lll il metodo entra esci sembra non funzionare con questo bonus. Le vincite restano vincolate
-
-
@Mostro-lll grazie caro
-
è apparso anche a me mi pare di avere accettato ma ora non trovo più nulla, gioco e basta? Avete già provato voi?
-
@Robin arriva subito dopo aver piazzato la scommessa, volendo trovi la scheda in promozioni/casinò
-
Quindi per sfruttare il bonus l'unico modo è soddisfare il wagering x36?
-
Io provo ad andare sotto l'euro e vediamo se quelli rimangono...mi ero accorto anche io che non funziona,una volta che avevo vinto 1.50 al primo spin -.- spero l'abbiano sistemato solo qua il bug ...
-
Hanno risolto definitivamente il bug o non è presente solo per questa promo?
Perchè ho appena fatto una promo che assegna un bonus di 5 euro sul casinò se si scommettono 15 euro sullo sport entro domenica... -
@MELVINS penso non funzioni solo con questa da 10, ho ricevuto anche io quella da 5, vediamo
-
io ho terminato il wag chiudendo con +53, ora ho anche la bet&get che di solito ha sempre funzionato entra/esci, vi aggiorno
-
Fatto il testa o croce e il metodo entra esci funziona...
-
@Toninho lì funziona...su questo bonus no... io sto facendo girare la starbust da stamattina alle 9 ahahahaha
-
@xsh3llx sì sì, rispondevo a Melvins che chiedeva se il bug era stato risolto definitivamente
-
ricevuta anch'io non appena ho eseguito l'accesso dal pc ma non l'ho accettata e mi è scomparsa... ora non c'è più né tra i messaggi né tra le promozioni... mi sarebbe piaciuto sapere se era cumulabile con la bet&get che pure ho ricevuto...
-
@batman68 È scomparsa anche a me, poi ho ritrovato la promozione tra i messaggi e leggendo i termini ho letto che scadeva ieri
-
@Ninjandrea Vero, anche io ho notato che da t&c scadeva ieri, però ho ricevuto il popup solo questa mattina e mi hanno accreditato il bonus dopo aver piazzato la qualificante per la bet&get.
-
@TonyBo Sei riuscito ad iscriverti? Se provo a cliccare sul pulsante per l'iscrizione tra i messaggi c'è "null"
-
@Ninjandrea Stesso problema: la prima volta c'era un pulsante che mi ha rimandato ai t&c, poi il pulsante è sparito sostituito da un "null", ma non mi sembra di essermi mai iscritto (non volontariamente almeno).
-
@TonyBo Quindi pensi che i soldi che hai ricevuto siano di questa promo? Di solito per la bet&get li ricevi a partita conclusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet