Coprire Multiple con Punta a 3 + Foglio multiple
-
@ninjawhite
Sì, certo, puoi decidere le modalità come più ti piaceSì, le quote ovviamente devi cercarle tu, ma per esiti a tre eventi (come per 1X2) basta filtrare per la partita che vuoi con l'oddsmatcher e cercare le quote più alte per ogni esito
-
Ciao, sono alla seconda partita di questa multipla:
Dovrei bancare la squadra A, ma la quota si è alzata, quindi ho deciso di provare ad utilizzare il tuo metodo. Ho trovato una quota X a 4,45 ed una quota 2 a 6,5.
L'excel mi dice di puntare 109 euro su X a 4,45 e 75 euro sul 2 a 6,5.Ora:
-
se vince X troverò sul sito 485,05 euro, ed il guadagno netto sarà:
485,05-200(puntata della multipla) - 75 euro (puntata X ) - 109 euro (puntata 2) - 112,79 euro (prima bancata) = -11,7 euro. -
se vince il 2 troverò sull'altro book 487,5 con un guadagno leggermente superiore (-9,25 euro).
Sono corretti i miei conti? Scusate ma è la prima volta che utilizzo questo metodo per bancare una multipla.
-
-
Bravo @Evaldezio ottimo strumento!
L'ho utilizzato per Spal - Milan che nelle ultime ore le quote sono impazzite...Ti darei un up vote ma ho appena scoperto che i post vecchi (ignoro quale sia il tempo per considerarli tali) non si possono più votare:
-
@Evaldezio ciao! innanzitutto ottimo lavoro per lo strumento. Avrei una domanda: ma se volessi sfruttare la multipla solo con quote banca, come dovrei impostare gli altri valori?
-
@NinjaRaiden Non c'è bisogno di compilare tutto, compili solo le caselle con le quote banca e imposti la modalità "B" per ogni riga della multipla
-
@Evaldezio provato a mettere punta 100 e rimborso 50 ma mi da un guadagno di 27€ che è strano. Ho messo modalità B a tutte le partite e cancellato tutti gli altri valori. Dove sbaglio?
-
@NinjaRaiden Hai controllato che tutte le celle "lucchetto" siano a 0?
-
-
@NinjaRaiden Non capisco cosa ci sia di strano, ho inserito esattamente le stesse quote sul multiplicatore del sito (che ritengo sia affidabile al 100%) e da lo stesso risultato
-
@Evaldezio cioè, è il guadagno che è strano no? 27€ su una quintupla in RF 100/50
EDIT: hai ragione XD
EDIT2: scusami pensavo fosse quintupla solo 1 perdente -
@Evaldezio per caso si può impostare in qualche modo per quelle offerte quintuple solo 1 perdente?
-
@NinjaRaiden
No, ci sono altri fogli per quello ma mi pare solo per triple
Difficilmente saranno profittevoli quintuple solo 1 perdente -
Ragazzi ma questo foglio non si può scaricare? Dall’ipad me lo apre soltanto ma non posso inserire i dati sto impazzendo
-
@DiDoWanderer devi abilitare le modifiche
-
Dove precisamente?
-
@DiDoWanderer per scaricarlo prova a mettere il browser in modalità desktop e vedi se c'è il download
-
Non riesco a trovare il corrispettivo del lucchetto nel foglio, qualcuno riesce ad aiutarmi?
-
@Evaldezio ma il foglio non è compatibile con google drive? dopo averlo scaricato, ho cercato di aprirlo con "fogli" di ggogle drive e mi dice "impossibile aprire il file"
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet