Problema prelievo Betfair
-
Cari Ninja,
le sorprese non mancano mai. Ho richiesto un prelievo a betfair (in verità il secondo della giornata).
Betfair mi informa che:
Domando spiegazioni allo Staff o a chi vi è già incappato. Vorrei anche attenzionare che il tasto giallo in foto dice "preleva 288,61 DAL conto PayPal". Io invece ho richiesto un prelievo da versare NEL mio conto PayPal.
Vi ringrazio in anticipo.
-
Betfair adotta un sistema deposito/prelievo a circuito chiuso. Semplicemente visto che hai depositato con carta finché non prelevi la cifra indicata sempre tramite carta non ti farà prelevare con paypal. Preleva quindi la cifra indicata con carta e poi potrai prelevare il resto con paypal. Il "dal" è un errore.
-
@siMONO anzitutto ti ringrazio. Rispetto a ciò che mi dici:
- Ho sempre depositato con PayPal (forse una sola volta con carta).
- Rispetto allo screenshot che ho allegato: la mia richiesta di prelievo era di 350. Ho poi prelevato i 288 -verso il mio conto PayPal- che betfair mi ha permesso. Ciò significa che al prossimo prelievo sarò ugualmente costretto a prelevare prima almeno 130 verso la mia carta? Cioè allo stato attuale non posso più prelevare verso PayPal?
-
@Potter Si, devi prima prelevare la somma che ti dice con la carta.
-
@siMONO ricevuto! Grazie ancora
-
Propongo di fare un post con elenco bookmakers, e specificare chi utilizza la modalità di betfair oppure modalità più aperte.
-
@Sauron sarebbe una buona idea, ma ho la sensazione che poi andranno tutti verso i sistemi a circuito chiuso. Noto che qualsiasi cosa venga scritta in questo forum, viene fixata/migliorata aka ci inchiappettano
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet