Carta Credito Virtuale "Revolut"
-
Ci sono notizie per Revolut \ Monese?
-
@Sauron revolut se prendi la visa è ottima, la mastercard ha problemi con i prelievi invece
-
@InBorghese io le ho in uso da diverso tempo ( ne puoi avere fino a 5 x account).. le uso x collegarle ai conti PayPal.. se nn erro però x averla a circuito Visa devi ordinare quella fisica xké tutte quelle che ho io sn virtuali e me le genera in automatico sul Mastercard,senza darti opzione di scelta
-
@InBorghese la usi per deposito \ prelievo diretto ? senza passare da pp\skrill ?
-
@enzobascio89 Quale carta consigli? (per efficienza e senza avere troppe sbattimenti con i siti per i prelievi)
-
@TheGhostNinja io uso la N26. non ho avuto problemi fino ad ora. mi riferisco a prelievi diretti.
-
@Sauron Puoi prelevare direttamente su carta o devi inserire l'iban?
-
@TheGhostNinja in realtà ripeto (le uso x i conti PayPal e soltanto le virtuali).. da lì poi, dovesse servirmi il credito lo trasferisco su altre carte x prelevare (Unicredit o poste)
-
@enzobascio89 Per ricaricare le virtuali sempre da paypal?
-
@TheGhostNinja processo inverso di quello descritto prima...da altra carta (Unicredit o posta) ricarico...ma naturalmente se c'è l hai fisica e abbinata ad un conto PayPal ,puoi trasferire il saldo da lì...;-)
-
@enzobascio89 Ok grazie mille!
-
@Sauron io uso quasi solo skrill, più veloce e da meno problemi
-
@TheGhostNinja l'iban è tedesco quindi no. ho provato con sisal e GD e mi hanno rifiutato. prelevo invece con la carta senza problemi. diretta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet