[15 - 17 Febbraio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
Ciao, la mia multipla si è conclusa ieri sera ma mentre ieri sera avevo un saldo di 6,50€ (non ho piazzato la scommessa bonus perchè non c'erano rating convincenti) stamattina il saldo è 0,00 e nelle transazioni c'è scritto così: 18/02/2019 06:30 Vincite ritirate dallimporto vincolato poiché il bonus è scaduto: - 1,50 EUR
18/02/2019 06:30 : bonus ritirato dallimporto vincolato perché scaduto. - 5,00 EUR
Ma il bonus non scade dopo 3 giorni?
@Chomp96 -
@Annina il bonus ha validità di 7 giorni
-
@Anonymous a maggior ragione :face_with_cold_sweat: scrivo all'assistenza
-
@MIKY intendi questa promo?
-
@Anonymous ciao. ho puntato e bancato 5 euro bonus di bwin. se dovessi perdere la puntata posso prelevare ho devo continuare con il rollover? grazie
-
@MIKY puoi prelevare. Finisce lì il rigioco del bonus
-
@MIKY se la scommessa perde avrai completato l'offerta e potrai prelevare
-
bene bene grazie
-
Salve a tutti, il bonus è possibile piazzarlo in live?
-
@tsunamimario sì, purchè tu rispetti la quota minima
-
consigliate di giocare il bonus in una prossima promozione (prima della scadenza) o di giocarlo subito?
-
posso accettare il bonus anche se no ho attivo un altro (quella del secondo mese della benvenuto)?
-
@jeremyvale se devi ancora piazzare la scommessa finale in RF del periodo, sì.
-
@Davide no la RF l'ho fatto e ho piazzata ieri quella da 50 euro su una partita di oggi, adesso ho attivo il bonus di quei 50 euro e mi è arrivato anche il bonus di 5 euro da accettare ma nel dubbio sto aspettando ad accettarlo
-
@jeremyvale se hai già piazzato la RF non puoi fare più alcuna scommessa fino alla fine del periodo, quindi non puoi attivare altre promozioni
-
@Davide il periodo è finito però ho attivo il bonus da 50 euro su una partita che mi gioca sta sera. Quella da 5 euro fino a che nn completo questo rollover è meglio non accettarla?
-
@jeremyvale io ti ho chiesto se hai giocato la scommessa in RF, e tu mi hai detto che l'hai fatto ieri. Hai sbagliato? Il bonus si gioca in modalità BR.
-
@Davide mi sono spiegato male allora. Io ho giocato il Rf di fine periodo giorni fa, ieri ho ricevuto il bonus di 50 euro relativo al perioso 31-60 giorni che ho giocato su una partita di questa sera in BR. Adesso che ho attivo questo bonus di 50 euro posso cmq accettare l'altro da 5 euro o devo prima completare il bonus di 50 euro?
-
@jeremyvale puoi attivare l'altro bonus, ma dovrai completare i requisiti di entrambi prima delle loro scadenza, separatamente (prima uno e poi l'altro)
-
@Davide ok perfetto grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet