[15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus
-
@Anonymous la quota totale maggiorata, dove la trovo?
quella che vedo come totale è uguale a quella nel calcolatore -
@vitt94 allora vuol dire che non hai nessuna maggiorazione nella schedina, altrimenti vedresti una quota maggiore rispetto a quella del multiplicatore
-
la vedo anche io ma in effetti non c'è nulla da selezionare, forse la dà dopi che si è piazzata la scommessa?
-
parla di "incremento delle vincite"
-
-
-
@Fu grazie tutto chiaro!
-
@golele ha detto in [15 - 17 Febbraio] Betstars • scommetti 10€ in multipla e ricevi 5€ bonus:
se la prima partita risulta vincente banchi la seconda, fino alla fine. Se la part
Ti ringrazio molto per il chiarimento!
-
@Devil13 Concetto chiaro anche se modificato su Betstars! Grazie!
-
@genio123 supporto al 100% grazie!
-
domanda veloce: perchè consigliate di scommettere il bonus a quota almeno di 1.5 se non è prevista una quota minima?
-
ragazzi ho fatto una cavolata.essendo la mia prima multipla non ho tenuto conto degli orari partite. ora la prima gara si è conclusa e l' ho presa in PUNTA. la seconda manca il secondo tempo ma la squadra di casa perde 0-1. faccio ancora in tempo a bancare o no?
-
cmq vada è tutta esperienza! MANNAGGIA A ME
-
posso giocare più di una multipla???
-
@Fabio166 no solo una
-
Scusate ragazzi non ho mai fatto una multipla quindi ho un punto interrogativo, quando vado a inserire le partite nel multiplicatore la prima bancata è giusta, la seconda e la terza sono più alte rispetto a quelle che indica l'odds, è normale?
-
Già che ci sono vorrei chiarirmi un altro punto: bisogno fare per forza il punta e banca o la multipla si potrebbe coprire anche con un punta punta?
-
@ninjawhite Puoi fare anche il punta punta.
-
Ciao a tutti,
E' la prima multipla che faccio, avrei una domanda da fare.
Se vinco la prima partita, devo bancare la successiva, ma con quali quote?
Devo aggiornare il Multiplicatore con le nuove quote della seconda partita?
grazie -
@saron999 Chiudi il lucchetto della prima bancata e aggiorna le quote banca rimanenti, poi banca la seconda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet