[18 - 20 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
Io ho trovato sampdoria - benevento. Over 2,5 su betfair @2x25€ e under 2,5 su Paddy @1,95x26€. Perdite 1€ o 0,30€.
-
Scusate ho scritto una Cavolata. Su paddy la quota è over
-
@poolce si scusa
mi era scappato un @1,91 nel foglio Excel invece di @1,90
-
@cheesburger ahahah pensavo di aver sbagliato fino ad oggi a calcolare le perdite
-
Io ho risolto. Ho due account betfair (1 intestato a mia moglie).
-
@sminiuz è la soluzione migliore.. fai attenzione a non utilizzare lo stesso dispositivo per accedere altrimenti rischi di essere bannato
-
No no. Fisso e mobile con accesso internet diverso.
-
Ma la formula doppia puntata vale anche per punta e banca?
-
@sminiuz no, per punta e banca usi il calcolatore
-
@Davide ok. Ma su normale?
-
@sminiuz se segui le istruzioni ci sono scritte tutte le informazioni comunque sì
-
Ti chiedo perché non coincide la responsabilità: il calcolatore dice 25 (così come la somma da giocare), mentre se vado su betfair e gioco 25€ mi dice che la responsabilità è 30€
-
@sminiuz devi usare il . e non la ,
-
Questo post è eliminato! -
Sembra non mi funzioni più lo sportbook di betfair: quando premo sulla quota che voglio puntare non succede niente.. poi dove dovrebbe esserci la schedina c'è uno strano caricamento e qualsiasi tasto della pagina sembra non funzioni. La cosa non si risolve nemmeno uscendo e rientrando nel sito. A qualcuno è già successo percaso? Come faccio? -
@minnie sicuro che al momento di bancare non sia cambiata la quota o successo qualcos' altro?
-
@alessio-rossi se clicchi in alto a destra dove trovi scritto "SCHEDA SCOMMESSA" dovrebbe aprirsi la tendina e permetterti di puntare o cancellare la schedina stessa
-
purtroppo non mi funziona nemmeno quel tasto.. se entro domani non si risolve provo a contattare l'assistenza a questo punto
-
@alessio-rossi prova da app o altro browser
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet