Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
Questo post è eliminato! -
@MarcoRubino invece si, avevo un credito di 17€ di cui 10€ di bonus... ora ho saldo 7€. Come può essere?
-
se si perde il bonus si cancella giusto?
-
@Cobra-Kai con altri betclic li lascia in sospeso... non so questo. Io li cancello manualmente quando ho perso il saldo
-
@moniam cosa ti mostra la freccia accanto al tuo nome?
-
@MarcoRubino denaro reale 7,69 €, bonus 0, prelevabile 7,69 €
-
@moniam mmmh strano
Sei sicura che la quota sia inferiore a 1.5? -
@MarcoRubino si 1.37
-
@Zandoninja ha detto in Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive:
@Cobra-Kai con altri betclic li lascia in sospeso... non so questo. Io li cancello manualmente quando ho perso il saldo
non capisco come li calcola
Ho
- Bonus deposito del 50% fino a 10 Euro
Condizioni: Il bonus deve essere rigiocato tre volte a quota minima di almeno 1,50. Lo sblocco del bonus deve essere completato entro 3 giorni.
Ho giocato adesso 18 euro, teoricamente dovrebbe essere svloccato del tutto, invece mi lascia 2 euro da giocare
- 2 bonus in sospeso da iniziare quando finisco questo
da giocare in multipla
- Bonus deposito del 50% fino a 10 Euro
-
@moniam puoi provare a lasciare così, aspettando l'esito della scommessa
Altrimenti potresti contattare la chat, riferendo il problema e dicendo che ti sei dimenticata della quota minima di 1.5 -
@MarcoRubino Si infatti, sono indecisa, quasi quasi lascio così e vediamo come va, magari vinco su betfair e sono a posto. Anche se un over 4.5 è un po' difficile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
mi sono stati accreditati 20 euro bonus invece di 10 come mai?
-
@BojackHorseman non possiamo saperlo, tu che dici? Scommettili velocemente nel caso ci ripensino
-
@BojackHorseman giocali e non farti domande
-
@BugsKubrick no vabbè chiedevo giusto per sapere se fossero stati accreditati anche a qualcun'altro
-
@BojackHorseman magari
-
L'unico sfigato che non ha ricevuto il bonus, presente!!!
-
Scusate mi è venuto un dubbio, quando vado nelle mie transazioni devo tenere conto sia dove c'è scritto addebito e anche accreditata? Perché se quelle in verde,ossia le vincite non devo conteggiarle allora bye bye bonus
-
@ninjawhite dovevi giocare 10E sulle slot. Se ogni spin era da 0,20 dovevi fare 50 spin
-
@Maradona quello lo avevo capito, volevo sapere se la voce accreditata corrisponde ad un giro da 10 cent. come avevo impostato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet