Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
ragazzi...nei termini e condizioni c'è scritto almeno 5 euro e non 10...a cosa dobbiamo fare fede?
-
Arrivata anche a me l'email, ma se il bonus lo perdo già la prima volta non lo devo rigiocare giusto?
-
@ibracadabra Leggi su, già stato chiesto
-
@Ignoto78 se l'hai perso cosa rigiochi? 10 patate?
-
@TrashIta niente da attivare giusto?
-
Io non l'ho ricevuta, quindi è un'esclusiva.
-
@Mostro-lll non devi attivare nulla
-
@TrashIta top grazie,
Non bisogna attivare nulla vero? basta giocare i 10 euro alle slot
-
@BugsKubrick ma se invece dovessi vincerlo poi che devo fare, giocare solo 10 euro o tutta la vincita? Non è molto chiaro su questo
-
@marcote ma con "linee massime" intendi impostare il "livello" della slot (prendendo come esempio la slot Stardust) al massimo, giusto?
-
@Mostro-lll Giusto
-
@Ignoto78 se vinci devi completare il rollover
-
@Ignoto78
@TrashIta ha detto in Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive:Il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50. Hai 3 giorni per rigiocare il bonus. Se i requisiti di giocata non verranno soddisfatti entro 3 giorni, il restante saldo e le potenziali vincite generate dal bonus stesso verranno cancellate dal conto di gioco.
Per favore, imparate a leggere i termini, non è difficile.
-
@BugsKubrick Ma parla di bonus non delle eventuali vincite avute con il bonus nelle giocate precedenti
-
Aggiornato il post principale con le domande più frequenti
-
@Ignoto78 e allora dovrai rigiocare altri 20, è così semplice, bah.
-
@BugsKubrick È iscritto da un mesetto, se non ha ancora compreso le meccaniche è comprensibile..
-
@Ignoto78 hai 10 euro di bonus, li giochi se perdi avrai le vincite sull'exchange, se vinci dovrai giocare altri 20€ non tutto quello che vinci
-
Ragazzi ma le linee di una slot sarebbero i livelli ?
-
@enimo ho capito, è più semplice della benvenuto di Betstars questa, e noto che ha fatto anche la Snai, quindi il rollover l'ha studiato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet