Betclic - gioca 10€ alle slot ricevi 10€ per scommesse sportive
-
@gigiozzu93 Aspetta il giorno in cui accreditano il bonus il banner non arriva a nessuno non ti preoccupare non fermarti proprio a 10 euro precisi
-
@Zandoninja okok
-
@enimo Tutti con la villa saremmo
-
Io uscito con +3 euro . Ho fatto 40 colpi da 25cent.
-
@Mostro-lll tu lo so che sculi sempre , se non vinco gli scirvo che su ninjabet ho conosciuto c’è una perosna che vince semroe
-
Ciao a tutti, ecco come ho fatto io.
Ho caricato la Starburst con 10€ e spinnato in automatico 50 giri a 0,20c, 50x0,20 = 10€ esatti giocati.
Alla fine, dopo una botta di C chiudo con un totale di 19,20€, che risultano interamente prelevabili.
Mi domando e vi domando., ma il bonus sullo sport arriverà lo stesso? Grazie in anticipo -
@AsterAsterix magari, ho chiuso con un onestissimo -3,
poche goleador per me -
@DonPepè certo
-
@TrashIta ma è un esclusiva o è per tutti?
-
Ragazzi, scusatemi, faccio una domanda che per molti sarà banale probabilmente ma sono agli inizi.
Ho sempre fatto bonus slot in cui devo entrare con il minimo importo e, appena vado sopra di esso vincendo, devo uscire.
In questo caso invece devo entrare subito con 10€ e giocarli tutti? Quando c'è qualche vincita comunque continua a togliere dai 10? -
@lia controlla se hai ricevuto la mail o se vedi il banner.
-
@lia Sembrebbe esclusiva, nei T&C c'è scritto "La Promozione è riservata esclusivamente agli utenti che hanno ricevuto l'email promozionale e/o la mailbox sul proprio conto di gioco"
-
@Kiarellik non devi giocarli tutti, devi giocare 10 euro. Entra in una slot metti importi da 0.10 e seleziona 100 giri così eviti di perdere il conto
-
@Zandoninja ok... Ti ringrazio...
-
Ovviamente ne esco con 0, quando si tratta di fortuna, questa guarda sempre qualcun altro
-
Questo post è eliminato! -
uscito con -2,45 me ne sto volentieri
-
@Otamendi00 Perdonami la domanda perché sono agli inizi, ma come hai fatto per uscire in negativo? Cioè il negativo non lo puoi determinare solo dopo aver giocato il bonus che danno domani?
-
@Kiarellik tranquillo è il negativo delle slot,che andrà in positivo poi contando il bonus
-
@Otamendi00 Ah okok, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet