SNAI accettazione scommesse
-
Salve, capita anche a voi da una settimana circa che Snai non sia più veloce nell' accettare scommesse??? Cioè alla fine qualcuna la accetta ma altre no. Prima era un fulmine e ti diceva subito scommessa accettata oppure operazione non permessa o mercato chiuso.
-
@yiyang ha detto in Su quali book evitare di fare sure:
Book accettazione:
Unibet, 888sport, Leovegas, Netbet/Betrally, Snai, Betclic (solo se vinci abbestia, altrimenti ti puoi anche giocare la casa, vale pure per Snai)..
Buona per sure piccole, i loro limiti si aggirano sui €10-€20, importi maggiori vengono mandati subito ai quotisti e 7/10 non l'accettano.Non so se sia il tuo caso, ma potrebbe essere così
-
Sei sulla buona strada per la limitazione
-
@alles1997 Tanto prima o poi.... Se stai con la speranza delle ricorrenti.
-
@thegiuppy75 era una risposta alla tua domanda, quando snai inizia a fare così la situazione è questa
-
@alles1997 Tutto ok!
-
@thegiuppy75 ho notato dei lunghi rallentamenti anch io quando confermo le schedine, ricaricando la pagina il credito è al suo posto e della schedina nessuna traccia
@alles1997 snai limita? Non avevo mai letto niente a riguardo -
@Mostro-lll Quello che sta succedendo a me da qualche giorno.
-
@thegiuppy75 potrebbe essere un problema di connessione anche se dubito, proverò da app, vediamo
-
@Mostro-lll Ahahahahah eccerto che limita cosa c’hanno scritta in testa “deficienti”?
-
-
@Mostro-lll @thegiuppy75 vedete tipo una barra di avanzamento bianca ?
-
@Stelio88 Sinceramente no. Comunque siccome la cosa mi sta puzzando un po' tiro i remi in barca e lascio stare per un po' SNAI.
-
@Stelio88 si vede un barra di avanzamento in alto, che “avanza” piano piano, finché poi la puntata non viene accettata
-
@Stelio88 mi compare una specie di rotella di caricamento al centro della pagina
-
Benvenuto, quando cominciano a limitarti succede cosi, stessa cosa unibet, planetwin, intralot, goldbet...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet